Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Html applicato alle e-mail

Ho provato a "pasticciare" con alcuni codici html applicandoli alle mail (uso outlook express 6 )solo che, probabilmente devo aver sbagliato qualcosa, visto che non ho ottenuto nessun risultato; potrei avere informazioni più dettagliate? L'idea di creare super mail mi elettrizza e ormai Incredimail non mi entusiasma più ...
    Aspetto fiduciosa novità
    (^_^)

Utente di HTML.it
    Ciao. Cosa intendi esattamente? realizzare email come pagine web o cosa?

Beh, non direi pagine web vere e proprie: mi piacerebbe creare mail con effetti particolari, ad esempio sul testo o sullo sfondo; avrai certamente capito che non sono molto ferrata sull'argomento, ma mi piacerebbe davvero saperne di più ...

So anche della possibilità di inserire effetti java ... ma approfondiamo una cosa alla volta!!!
    (^_^)

Utente di HTML.it
    bhè.. per esempio, se crei un nuovo messaggio, puoi vedere (e modificare) l'html dello stesso da Visualizza > Modifica origine > Origine. Poi dipende da cosa in realtà vuoi fare

Ehi mega, ma tu mi sottovaluti!!! Dai, fin lì c'ero arrivata anche io Oggi ho provato ad applicare qualche codice che ho estrapolato da questo sito ... ho sapientemente utilizzato il copia / incolla ... ma alla fine non sono riuscita a visualizzare un bel niente
    (^_^)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da coleichesogna
    Ehi mega, ma tu mi sottovaluti!!! Dai, fin lì c'ero arrivata anche io Oggi ho provato ad applicare qualche codice che ho estrapolato da questo sito ... ho sapientemente utilizzato il copia / incolla ... ma alla fine non sono riuscita a visualizzare un bel niente
    non sottovaluto assolutamente nessuno... Spiega prima cosa hai in mente e vediamo se è fattibile, non credi?

Mah, qualche idea me la sono fatta spulciando qua e là in questo sito: certo, non sarebbe male riuscire a creare mail con il testo in movimento (solo per farti un esempio) o magari con qualche effetto sullo sfondo; so anche della possibilità di poter cambiare colore alla barra di scorrimento ...
    (^_^)

Permessi di invio