Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: System corrotto

  1. #1

    System corrotto

    Prologo:
    ieri sera, come ogni sera, spengo il pc. Il pc si spegne perfettamente come ogni maledetta sera.

    Trama:
    dormo beatamente tutta la santa notte. E stamane accendo il computer.

    Epilogo:
    Il computer non si avvia dicendomi tali parole:
    bla bla bla...\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM č corrotto
    bla bla bla

    Ringraziamenti & end titles


    A prescindere da come debba risolvere tale problema (ho trovato un wizard in internet) sarei curioso di sapere se qualcuno ha idea di come possa essere accaduto.

    Posso aggiungere che il pc č nuovo (ha una settimana) , ha come sistema win xp + aggiornamenti ed essendo nuovo ho passato l'intera settimana a istallare i programmi che avevo sul vecchio pc.

    grazie
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  2. #2
    Prova a farlo partire con il cd di winxp dentro e a dirgli di far partire il sistema con l'ultima configurazione certamente funzionante. Probabilmente hai installato qualcosa che ha combinato qualche cazzata nel sistema, č capitato anche a me.

  3. #3
    Come ti diceva veleno, e' probabile che un programma abbia pasticciato sul system installando eseguibili che hanno dato fastidio ad altri e quindi ti e' andato in crash il sistema.
    Penso proprio che l'unica soluzione sia quella di riformattare. Questo, naturalmente, a meno che tu non abbia sw come Norton Ghost.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.