Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Re: Re: editor

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

e sarebbe un editor php? :gren:

è ovvio che si tratta di due cse separate.. un editor come phpedit è un editor php con funzioni integrate e higlight del codice [anche html].. un editor visuale è tutt'altra cosa e non può servire a molto per php :quipy:
    concordo solo in parte perche' in realta' DW MX puo' essere editor layout e PHP allo stesso tempo come e' gia' da diverse versioni layout + ASD o altro, basta la patch per PHP ... insomma, purtroppo c'e' anche chi lo usa come editor php

un consiglio:
    phpEdit se sei niubbo
    ConText se sei ruleZ

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Re: Re: Re: editor

Originariamente inviato da andr3a
    concordo solo in parte perche' in realta' DW MX puo' essere editor layout e PHP allo stesso tempo come e' gia' da diverse versioni layout + ASD o altro, basta la patch per PHP ... insomma, purtroppo c'e' anche chi lo usa come editor php
    sì.. quello è chiaro.. ma non credo sia lo strumento migliore.. per il semplice motivo che un programmatore non dovrebbe occuparsi del layout e viceversa.. se non per cose minime per cui a quel punto vanno bene notepad e vi

un consiglio:
    phpEdit se sei niubbo
    ConText se sei ruleZ

tu chiaramente sei rulez :quipy:

Re: Re: Re: Re: editor

sì.. quello è chiaro.. ma non credo sia lo strumento migliore.. per il semplice motivo che un programmatore non dovrebbe occuparsi del layout e viceversa.. se non per cose minime
    si, questo nei sogni, poi c'e' il mondo reale ... o perlomeno c'e' la percentuale di realta' ...

tu chiaramente sei rulez :quipy:
    non lo so, deduci tu, sei tu quello intelligente :quipy: :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di quincy
    Io personalmente uso ACEHTML che non è free nella release pro ma, che permettere di parsare il codice php direttamente da programma senza essere obbligato ad aprire il browser o apache.Naturalmente è buono anche per HTML e Javascript.
    Provare per credere :metallica
    Andrea

Originariamente inviato da quincy
    Io personalmente uso ACEHTML che non è free nella release pro ma, che permettere di parsare il codice php direttamente da programma senza essere obbligato ad aprire il browser o apache.Naturalmente è buono anche per HTML e Javascript.
    Provare per credere :metallica
    mmm...ma il fatto che colorano...e poi nn hanno niente a che fare con php...non so quanto convenga...se ne devi usare 1 di sto tipo...tanto vale usi context che è estremamente veloce e leggero

però come ripeto io controllo la sintassi direttamente con il programma e lo trovo comodissimo!
    Andrea

Originariamente inviato da quincy
    però come ripeto io controllo la sintassi direttamente con il programma e lo trovo comodissimo!
    ma uno che sa programmare errori di sintassi non ne fa

Fortunato tu che non commetti mai errori sintattici!!
    Io qualcuno a volte lo commetto.

Ciao
    Andrea

Originariamente inviato da daniele_dll
    mmm...ma il fatto che colorano...e poi nn hanno niente a che fare con php...non so quanto convenga...se ne devi usare 1 di sto tipo...tanto vale usi context che è estremamente veloce e leggero
    Context non fa highlight .. perlomeno a me non lo fa

Originariamente inviato da andr3a
    Context non fa highlight .. perlomeno a me non lo fa

Permessi di invio