Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Tele 2

Utente di HTML.it

Tele 2

ciao ragazzi io sono un tester di tele 2 cioè ho l'adsl di tele 2 da circa 3 mesi, esattamente dall'15 settembre. Io ho usufruito dell'adsl di tele 2 per circa 3 mesi gratis e in cambio dovevo compilare un diario di navigazione scrivendo la qualità del servizio. Durante queste tre mesi l'adsl è funzionata perfettamente andavo intorno ai 30kb al sec,dal 15 dicembre giorno in cui ho iniziato a pagare l'adsl mi viaggia a 1 kbs al secondo,adesso non so che fare se disattivare l'adsl e iscrevermi con qualche altro gestore. In queste due sett ho chiamato circa 20 volte (2 volte al giorno) e mi hanno sempre detto che c'è un guasto incentralina e che un tecnico sta riparando il gusto,ma ormai sono passate due settimana e non ci credo più tanto???? voi come va li avete risolti i vosti problemi?? ciao e fatemi sapere

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Beh, questo è il colmo!
    Per il recesso sovresti essere fuori tempo massimo, sollecita e poi risolvi per inadempienza.
    Se cerchi nel forum vedi che i problemi con tele2 non sono affatto risolti...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it

tele 2

quindi mi dici che i problemi non sono ancora risolti,vabbè io aspetto ancora un po' se entro gennaio i problemi non sono risolti cambio gestore,ma voi che tipo di problemi avete simili ai miei?????

cerca tele2 sul forum e vedi!
    Velocità basse, ping altissimi.
    Comunque rendiamoci conto: senza scaricare fai un ping su www.ngi.it.
    Dopo, sempre senza impegnare in altro la connessione, fai questo test http://help.virgilio.it/velox/
    e posta qui i risultati

Utente di HTML.it
    Cmq è una cosa impensabile ma da quanto mi hanno detto ho capito che tele2,affitta le linee di tiscali e tiscali affitta le linee di tele 2 quanda a ora che andano i tecnici a risolvere questi problemi ne passerà di tempo perchè tele 2 chiama tiscali e poi tiscli deve chiamare telecom!!!!!!! fate voi che er caricare una pagina su internet ci mette dai due ai tre minuti quando va bene e mi scarica a 0,5 o 1 kb al sec quando mi va bene. SCANDALOSO!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da bigste88
    Cmq è una cosa impensabile ma da quanto mi hanno detto ho capito che tele2,affitta le linee di tiscali e tiscali affitta le linee di tele 2 quanda a ora che andano i tecnici a risolvere questi problemi ne passerà di tempo perchè tele 2 chiama tiscali e poi tiscli deve chiamare telecom!!!!!!! fate voi che er caricare una pagina su internet ci mette dai due ai tre minuti quando va bene e mi scarica a 0,5 o 1 kb al sec quando mi va bene. SCANDALOSO!!!!!!!!!!
    posta i test che ti ho detto!

Fai i test su questo sito http://www.dslreports.com/stest?loc=2
    mi raccomando compila correttamente tutti i campi così è possibile avere dei report sulle vari zone geografiche d'Italia.

se volete vedere gli altri risultati andate a questa pagina
    http://www.dslreports.com/archive/tele2.it?s=9&r=981

Ciao Auguri

Utente di HTML.it

A ROMA FUNZIA

Avete sentito a roma sembra che questi problemi siano risolti,,,,,sepriamo che li risolvino anche qui in prov di mi. Secondo voi li risolveranno anche qui questi problemi e tra quanto??? Annullo il contratto e cerco un altro gestore o aspetto che risolvino questi problemi voi cosa dite???Nel caso in cui questi problemi si risolvessero in fututo ce ne saranno altri come questo o simili????? ciao a tutti e buon 2004 fatemi sapere le vostre opinioni

Se avessi la sfera di cristallo pensi che mi romperei le scatole con l'adsl di Tele 2 ?

Utente di HTML.it

tele 2

VOlevo solo sapere se qualcuno aveva qualche notizia in più di me su come procedevano i lavori per la sistemazione delle linee. La tua risposta della sfera di cristallo cos'era una battuta: non mi ha fatto ridere.se non era una battuta impara l'educazione!!!!!!

Permessi di invio