Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Tele 2

  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    23

    ciao ragaga!!!!!!!!!

    Oggi ho chiamato il tecnico di tele 2 e gli detto che o risolve il problema entro 7 giorni oppure cambio gestore mi hanno detto che domani mi mettono in contatto con il tecnico e parlo direttamente con lui,e se il problema non si risolve entro i 7 giorni stabiliti mi rescindono il contratto!!!! ciao a tutti

  2. #32
    Salve a tutti!
    Mi aggrego alla discussione su Tele2. Ho attivato l'ADSL ad inizio Novembre, con Dicembre ha smesso di funzionare, viaggiando a 3.0 kb/s nei momenti migliori. Ho passato 2 settimane ad ascoltare la musica classica al centralino, finché un'operatrice mi ha risposto e mi ha dato l'illuminante consiglio di scrivere una mail al supporto di Tele2, raccontandomi inoltre del presunto 'guasto che si è verificato in tutto il Nord Italia'. La risposta alla mail mi è arrivata circa 10 giorni dopo, e conteva indicazioni praticamente inutili alla risoluzione del problema!
    Un bel giorno reinstallo i driver del modem (quella baracca di alcatel speedtouch USB, di cui ho già sentito parlar male in abbondanza) e la linea riprende a funzionare egregiamente nel giro di dieci secondi!
    Tutto bene fino a ieri, giorno in cui il problema si è riproposto.
    Passerò altre settimane al telefono o a installare driver (vecchi o nuovi che siano) in continuazione? Posso continuare a prendermela con WinXP?

  3. #33
    Grande novità, ho appena parlato, dopo 30 min. di attesa, con il callcenter di Tele 2, con l'unica persona veramente disponibile fin'ora incontrata, tale Luca.
    L'informazione riguarda la AR per la disdetta, in realtà non è necessario inviare un'ulteriore lettera per disdire, anzi, è quasi meglio non inviarne altre oltre quella in cui si sollecita una risoluzione per disservizio, infatti inviare un'altra AR se non specificato che è recesso dovuto alla prima può dare luogo ad intendere che il recesso è dovuto all'utente e quindi c'è il rischio di vedersi addebitati in bolletta i mesi restanti, mentre se rimane "attiva" la prima è sottointeso che il recesso è dovuto al loro disservizio.
    Spero di essermi spiegato, scusate il gioco di parole.
    Cmq, morale, se sono passati i quindici giorni dalla prima AR, sollecitate il distacco al telefono, chiedendo espressamente che sia gestita la vecchia AR e sollecitate il distacco della portante che dovrebbe avvenire entro 15 gg. (vi terrò informati).
    Se avete il loro modem in comodato, fatevi mandare il corriere per ritirarlo e teneteli informati se i codici di accesso sono ancora funzionanti. MARTELLATELI !!!
    Speriamo bene !!!

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    23
    a me funzia perfettaMENTE DA SABATO QUINDI NON DISDICO PIù VADO A 30KB

  5. #35
    Anche a me ha ripreso di nuovo a funzionare un paio di giorni fa...
    Proprio non capisco!
    Nemmeno io disdirò, ma la faccenda continuerà ad essere oscura.
    Sinceramente mi preoccupa più il fatto che non si riesce a dare un motivo a questo 'malfunzionamento', che il malfunzionamento in sè...
    Se qualcuno mi dicesse: "E' colpa del modem, buttalo nella spazzatura!" sarei più sereno!
    Comunque grazie ancora a tutti, pensavo di essere l'unico sfigato con Tele2!

    Ciao ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.