Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    collegarsi con cellulare...

    Ho acquistato un portatile e vorrei collegarmi ad internet tramite cellulare.Da quelche ho capito è possibile collegarsi tramite cell in modi diversi:Portatile-cell collegati con cavo oppure portatile cell collegati tramite porta infrarossi.Ora chiedo:
    1-quale collegamento mi consigliate?considerando che il pc ha gia installate entrambe le porte ed ho un cellulare,Siemens s35,con porta infrarossi.
    2-E vero che esiste una tessera omnitel che permette di collegarsi a tempo indeterminato ad internet per 20 euro nel pimo mese?
    3-la velocita di collegamento è simile a quella tradizionale da casa?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    caspita allora ho posto domande proprio difficili eppure mi sembrava il forum più adatto !!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    senza offesa, le tue domande sono delle FAQ, ormai sono trite e ritrite quindi fatti una ricerca sul forum

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    ....alloravisto che sono ormai di pubblico dominio prova a rispondermi te!! :gren:

  5. #5

    Re: collegarsi con cellulare...

    Originariamente inviato da ganzo
    1-quale collegamento mi consigliate?considerando che il pc ha gia installate entrambe le porte ed ho un cellulare,Siemens s35,con porta infrarossi.
    2-E vero che esiste una tessera omnitel che permette di collegarsi a tempo indeterminato ad internet per 20 euro nel pimo mese?
    3-la velocita di collegamento è simile a quella tradizionale da casa?
    Grazie
    2 infrarossi crea meno problemi
    2 c'è una promozione, la flat a 20€ al mese, come wind ha quella da 19€
    3 molto + lento

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    TRamite il telefono dicasa mi collego generalmente a 50kbps,addirittura con il cellulare sarei parecchio al di sotto di questa velocita?

  7. #7
    vabbè tantissimo no
    puoi provare

  8. #8
    dalla tua domanda non si capisce se vuoi collegarti con il sistema GSM o GPRS.

    cmq se ti colleghi con il GSM questi sono i dati in ordine:
    -Se hai già disponibile il cavo senza acquistarlo allora collegati con quello (sempre se riesci a configurarlo).il collegamento con IRDA di solito è meno problematico da configurare, ma è altrettanto instabile il collegamento (attento a non muovere il cell mentre sei connesso )
    -non lo so.
    -La velocità di collegamento per il GSM è al massimo 9600 bps.

    in pratica se non vuoi soffrire le ire dell' inferno ti conviene prenderti un cell bluetooth GPRS e cercare un abbonamento secondo le tue esigenze.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    come posso sapere se il mio pc accetta un collegamento bluetooth?

  10. #10
    devi avere una scheda bluethooth PCMCI installata, oppure su erti portatili è già integrata all' interno della scheda madre.
    guarda nel manuale del tuo PC.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.