Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    forse ho capito, intendi ke facendo Alt Gr + il simbolo [ questo non compare ????

Si, esattamente SK.
    Se premo AltGR e [, questa non compare. Come mai?!

Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma scendendo nel dettaglio, che differenza c'Ŕ tra i due gestori on(release) e (mouseDown). Quest'ultimo Ŕ + complesso?!

Come si fa a disattivare la "manina"?!

Grazie ancora Sk :gren:
    Volere Ŕ potere

il mouse si nasconde o mostra con

Mouse.hide();

e

Mouse.show();

comunque se guardi nella guida interna di flash trovi tutto.

per il discorso della parentesi quadra, Ŕ una sorta di mistero, nel senso ke anke a me capitava con un pc ke avevo tempo fa a casa, mentre qui a lavoro no !

ho trovato altre persone ke erano costrette ad aprirsi il note pad ed a copiare ed incollare la parentesi quadra dentro l'editor...il motivo non saprei dirtelo, avevamo anke confrontato marke e modelli delle tastiere, ma non ne avevamo kavato un ragno da un buco.

oggi kome oggi posso solo darti la mia teoria.....
    viso ke ora ho un altro pc a casa, e non mi succede + , ma quando installo i driver per il mouse logitec senza fili, questo mi scrolla ma a risalire....mi sale tutto in un botto, mentre senza driver non lo faceva, posso dedurre ke molto probabilmente Ŕ una questione di driver della tastiera o similar ke per qualke strano motivo non edita la parentesi quadra, anke se devo dire ke con MX non mi Ŕ mai + successo.

per il discorso on release e on mouse Down...le differenze sono ke on release sta a significare ke avviene quel ke c'Ŕ tra parentesi graffe solo se clicco fisicamente il mc o pulsante, al rilascio avvengono le azioni, per farle avvenire alla pressione si usa on press, l'altro evento e per i movie clip, e invocano quello ke si trova nelle graffe, al clic in quelsiasi punto dello stage, a meno ke tu non usi hitTest ke funziona kome ti ho detto prima, o usi altri stratagemmi, quindi la differenza sostanziale Ŕ...dipende da cosa devi farci...

ora ti saluto ke esco dall'ufficio

ci sentiamo

ciao

Ah... Ho capito Sk.
    Grazie.

Ad ogni modo, non riesco proprio a spiegarmi come mai, la parentesi quadra aperta ([) non me la debba scrivere, mentre quella chiusa (]) si. E dire che un attimo fa l'ho digitata dentro questo editor del forum. Mah!?!? :master:

Se hai novitÓ, fammele sapere.

Ciao e ancora grazie.
    Mackly

P.S. Scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi gg, la connessione ad Internet non mi funzionava.
    Volere Ŕ potere

Originariamente inviato da mackly78
    Ah... Ho capito Sk.
    Grazie.

Ad ogni modo, non riesco proprio a spiegarmi come mai, la parentesi quadra aperta ([) non me la debba scrivere, mentre quella chiusa (]) si. E dire che un attimo fa l'ho digitata dentro questo editor del forum. Mah!?!? :master:

Se hai novitÓ, fammele sapere.

Ciao e ancora grazie.
    Mackly

P.S. Scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi gg, la connessione ad Internet non mi funzionava.
    il problema si pone solo nell'editor delle action di flash, e kome ti ho detto, secondo me e solo sekondo me.....Ŕ un problema di driver e /o compatibilitÓ di tastiere/driver, non vedo altre soluzioni al momento

Ciao SK,
    come va? Ho delle novitÓ in fatto di compatibilitÓ, se cosý vogliamo intenderla...

Ho provato, per caso, a modificare il set di caratteri usati per la tastiera (su Windows):

- Pannello di Controllo;
    - Tastiera;
    - Lingua ==> Aggiungi lingua ==> Inglese(Regno Unito);

Ma lo sai che la parentesi quadra aperta ([) riesco finalmente a digitarla su Flash MX?!?!

Che strano!!! ChissÓ come mai...!?!? Eppure, come ti dicevo nei gg scorsi, la parentesi quadra chiusa riuscivo a vederla, ma quella aperta no.

Vai a capire...!?!? :master:

Ad ogni modo, ho risolto il problema... l'unica cosa Ŕ che... dovr˛ abituarmi alla nuova disposizione dei tasti trattanti i caratteri speciali :gren:

Ti saluto SK

Buona giornata.
    Mackly :sgrat:
    Volere Ŕ potere

Scusa SK,
    l'ultimo smile Ŕ errato

Non volevo di certo metterne uno per mandarti a quel paese...!!!

Mi riferivo a questo

ARICiao :gren:
    Volere Ŕ potere

Originariamente inviato da mackly78
    Scusa SK,
    l'ultimo smile Ŕ errato

Non volevo di certo metterne uno per mandarti a quel paese...!!!

Mi riferivo a questo

ARICiao :gren:
    tranquillo

ottimo a sapersi komunque, smontata in parte la mia teoria

ti konviene aprire il note pad digitare uan quadra copiarla ed incollarla nell'editor, poi la rikopio e incolli dove ti serve, kosý eviti kasini di tasti sconfigurati

buon lavoro

Permessi di invio