Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Dsl-300G+ CERCASI AIUTO URGENTISSIMO

Ciao a tutti,
    da un paio di giorni sto cercando di far funzionare il modem che mi hanno regalato (dsl 300g+ d-link), ma non ci sono riuscito.
    Fino a ieri riuscivo ad entrare nella pagina della configurazione (anche se non sono mai riuscito a connettermi) e, oggi, aggiornato il firmware, non riesco più a visualizzare tale pagina.
    Uso un portatile Acer, WinXp Pro e Alice Flat.
    Se qualcuno può GENTILMENTE aiutarmi a risolvere il problema, eviterò di finire al CIM o all'ospedale per essermi fracassato la capa

Aiutatemi, plz
    Moebius

Utente di HTML.it
    Probabilmente il firmware nuovo ti ha inserito un indirizzo lato lan diverso da quello di default, da dove hai scaricato il firmware?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non fare cross posting!
    continua su adsl ecc...
    questa chiudila!

Utente di HTML.it
    Moebius, di norma non si fa crossposting e quando capita si lasciano aperte le discussioni piu` recenti e si chiudono le altre. Chiedero` al moderatore di adsl eccetera di chiudere l'altra discussione, continuiamo qui.

Non iscritto/a
    Originariamente inviato da dAbOTZ
    Moebius, di norma non si fa crossposting e quando capita si lasciano aperte le discussioni piu` recenti e si chiudono le altre. Chiedero` al moderatore di adsl eccetera di chiudere l'altra discussione, continuiamo qui.
    giusto

scusate sono nuovo e non lo sapevo!

mi pento

1.il firmware l'ho aggiornato dal sito d-link.
    2.esatto mi ha cambiato l'indirizzo lato lan (ho fatto ipconfig e i parametri sono diversi)

Confido in voi

Scusate ancora per il crossposting :quipy:

Utente di HTML.it
    Momento, una cosa e` l'indirizzo lan del tuo pc e l'altra e` l'indirizzo lan del modem.. io ho spulciato l'intero sito d-link e non sono riuscito a trovare il tuo modello, ma e` veramente ethernet o usb?

sempre più incasinato.
    aiutatemi plz

Utente di HTML.it
    Vedo che l'indirizzo di default del modem e` 192.168.0.1

Assumendo che non sia stato cambiato dall'aggiornamento del firmware (nel caso ce ne occuperemo), impostane uno statico e compatibile sul tuo pc, ad esempio 192.168.0.2 con subnet mask 255.255.255.0, poi apri un prompt di dos e prova a fare un ping su 192.168.0.1

ps essendo utente nuovo e` solo un'indicazione, non prenderla come una tirata d'orecchie.. prima di riportare un thread all'attenzione di solito si aspetta che arrivi in seconda pagina

Permessi di invio