Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Sottodomini di 3° lilvello e tag

Per migliorare l'indicizzazione ho aperto delle sezioni a tema creando dei sottodomini di terzo livelle tipo http://argomento.sito.it ,
    solo che ho potuto vedere che se uno entra digitandi tale dominio, l'HTML la pagina si vede normalmente, ma se dai un occhio all'HTML è questo.

codice:
    <html>
    <head>
    <title>Titolo</title>
    <meta name="keywords" content="">
    <meta name="description" content="descrizione">
    </head>
    <frameset rows="*,0" BORDER=0>
    <frame src="http://www.nomesito.it/stili/">
    <frame src="" scrolling="no" >
    </frameset>
    </html>
    non mette nemmeno le chiavi e tantomeno il testo.
    in pratica ho un pagerank di 0.

come potrei fare?

non ti seguo per niente... ma che c'entra il pr con il testo e le chiavi?
    Mi sa che hai un po' di confusione in testa.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Vedendo il codice la tua pagina fa uso di frame che sono pessimi per l'indicizzazione da parte dei motori.
    Difficilmente potrai avere risultati soddisfacenti in quanto i frame sono una tremenda limitazione.

dal codice deduco che il tuo hoster non ti fornisce dei "reali" domini di terzo livello, ma dei redirect che puoi scegliere di mascherare con quel frame (che però è pessimo per i motori). Quindi non preoccuparti di "bloccare" l'url e attiva il redirect. Avrai un dominio di terzo livello "virtuale" ma che renderà facile la memorizzazione da parte degli utenti e, contemporanemente metti i link alle reali url delle pagine a cui il dominio stesso punta, in modo che anche i motori abbiano quel che cercano. Spero d'essermi spiegato

Utente di HTML.it
    Grazie piccolo elfo e chiedo scusa agli altri per la pessima spiegazione.
    Intendevo dire che l'html di questi sottodomini, viene visualizzato così e nonostante sia indicizzato sui motori, ha sempre una posizione bassa ed un PR di 0 e volevo sapere se poteva essere quell'html a penalizzare.
    Mi sono espresso da cani, ma piccolo elfo mi ha compreso ugualmente: abbiamo la stessa mentalità contorta

Per quanto riguarda il valore del PR, l'ottimizzazione dell'html non c'entra, viene determinato dalle pagine che linkano alla tua, in base al loro valore, ad esempio se una pagina con PR elevato ha un link alla tua, questa aumenta il proprio valore di PR.

"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio