Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Due computer con un unico punto rete

Ciao a tutti,
    ho un computer connesso ad una rete aziendale. Vorrei fare in modo che i computer che si possano collegare a questo punto rete diventino due. Il computer di già collegato è stato provvisto allo scopo di una scheda di rete aggiuntiva (per un totale di due) in modo da effettuare un routing software su cui vi chiedo lumi.

Saluti e ringraziamenti
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    In questo modo perche` il secondo pc possa collegarsi alla rete aziendale dovrai tenere acceso anche il primo. Esistono degli sdoppiatori di punti rete che sfruttano le 2 coppie inutilizzate degli utp: ne devi mettere due, uno all'uscita del punto rete e uno all'uscita della porta corrispondente nel patch panel. Costano pochi euro e funzionano benissimo, vedo se riesco a trovarti un link.

Utente di HTML.it
    Ecco qua. Per trovarne di simili cerca "cable economizer" o "utp splitter".

http://www.icintracom.biz/prodotto.a...=1663&catid=80

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Due computer con un unico punto rete

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Ciao a tutti,
    ho un computer connesso ad una rete aziendale. Vorrei fare in modo che i computer che si possano collegare a questo punto rete diventino due. Il computer di già collegato è stato provvisto allo scopo di una scheda di rete aggiuntiva (per un totale di due) in modo da effettuare un routing software su cui vi chiedo lumi.

Saluti e ringraziamenti
    UN HUB SWITCH da 8 porte costa 20/30 euro

Permessi di invio