Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ssh : password rifiutata.

    ho installato ssh server sul mio pc portatile collegato in lan con ip 192.168.0.79 e sto tentando di accedervi dal master con ip = 80.116... su cui c'e' windows xp e putty che funge da ssh client. come login digito root e come password wlinux (le stesse che uso per loggarmi nel portatile ogni volta) ma la password mi viene rifiutata. c'e' qualcosa da editare tra i files di configurazione di ssh ? grazie.
    powered by freebsd 5.2.1 release.
    freebsd : the power to serve.
    noi non usiamo la gpl,ma la licenza bsd. se qualcuno attinge dal nostro codice,vuol dire che l'ha ritenuto migliore del proprio e questa e'la migliore manifestazione di superiorita' che ci potevano dare :-)

  2. #2

    PAM ?

    ho sbekkato l'errore che mi da il server :

    sshd : error : PAM: authentication error

    e ora ?
    powered by freebsd 5.2.1 release.
    freebsd : the power to serve.
    noi non usiamo la gpl,ma la licenza bsd. se qualcuno attinge dal nostro codice,vuol dire che l'ha ritenuto migliore del proprio e questa e'la migliore manifestazione di superiorita' che ci potevano dare :-)

  3. #3

    Re: ssh : password rifiutata.

    Originariamente inviato da virtuoso
    c'e' qualcosa da editare tra i files di configurazione di ssh ? grazie.
    PermitRootLogin in /etc/ssh/sshd_config
    e forse qualcosa in /etc/pam.d/ssh(d).

    Loggarsi come root direttamente non e` una buona idea (neanche per i test a dire il vero)...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.