Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Come la Mandrake 9.2 che distruggeva i lettori CD? :bubu:
    Il mio Blog

Nella vita come sul tram, quando ti siedi sei al capolinea.
    Camillo Sbarbaro

Originariamente inviato da taita
    Come la Mandrake 9.2 che distruggeva i lettori CD? :bubu:
    solo gli lg

Originariamente inviato da alex86
    ma la slack difficile da installare vero?..ma poi come semplicit di utilizzo paragonabile a suse o mdk?
    non difficile da installare, anche se ti ritrovi un'interfaccia un po' spartana (tutto da tastiera senza mouse), abbastanza intuitiva

Pi che altro devi poi mettere mano a qualche script di configurazione (inittab, Xconfig, fstab oltre a settare le eventuali variabili d'ambiente in profile). Purtroppo se vuoi qualcosina in pi (es. lo spegnimento automatico al power down o l'accesso a partizioni NTFS) devi ricompilarti il kernel. Ma anche questo non dovrebbe essere complicato, con la red hat ho sempre fallito la compilazione del kernel, mentre con la slack andato tutto ok

Una volta configurata un'ottima distro. Naturalmente se sei abituato agli rpm o simili forse meglio fedora o mandrake o suse, ma io mi trovo benissimo visto che di solito faccio le installazioni in locale compilando i codici. Gli unici binari che installo sono mozilla e open office. Detesto le cose fatte in automatico, tanto vale restare in windows ;-)

Originariamente inviato da crashd1
    solo gli lg
    Solo?
    Il mio Blog

Camillo Sbarbaro

Originariamente inviato da taita
    Solo?
    si.. :master:
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Lo so che danneggiava gli LG, ma non mi sembra il caso di dire solo ...
    Il mio Blog

Camillo Sbarbaro

taita...dopo qll ke t successo con windows ce l'hai a morte cn mdk eh?..se saresti ragionevole elimineresti windows e cs nn ci sarebbero problemi!
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Ecco, con i termini "affidabile" e "non dovrebbe dare noie" mi riferivo anche ai problemi di Mandrake con i lettori LG, come esempio... A dir la verit, ho pensato proprio a quelli
    Matteo "QMatteo" Pagani

Originariamente inviato da alex86
    taita...dopo qll ke t successo con windows ce l'hai a morte cn mdk eh?..se saresti ragionevole elimineresti windows e cs nn ci sarebbero problemi!
    Davvero, dopo quella volta ce l'ho proprio su a morte!

Ci ho provato a non usare Windows... ma per le cose pratiche per me ancora il SO numero 1! Non volermene...
    Il mio Blog

Camillo Sbarbaro

Comunque, avendole provate entrambe, dico che Mandrake 10.0 proprio una spanna migliore di Fedora...

Ma sempre, il meglio sta dalle parti di Slack.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio