Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    se mi è concesso dire la mia intanto x aver installato mandrakkia 10 mi ritrovo hd maxtor con tutti i settori sballati x cui adesso x rimettere winzozzo nell'altra metà sto formattando a basso livello la slack invece che tutti mi sconsigliavano sono riuscito a farci andare anche il modem interno 56k e non mi ha mai dato problemi di conflitti etc.etc. l'unica cosa è che bisogna riconfigurarsi a mano diverse cose tra cui la tastiera o i vari mount dei dispositivi x cui siccome io penso che il pc deve facilitare le cose e non complicarle mi sono scelto la suse come via di mezzo e devo dire che è tranquillamente ai livelli x quanto riguarda l'uso e la gestione di winzozzo infatti riconosce gran parte dell'hardware in circolazione e basta andare sul sito di suse con 1 clik scaricarsi e installare tutti gli aggio sia del kernel che delle patch relative alla sicurezza.

io do intallato la mdk 10 e tolto la suse x vedere se il modem si connette...niente!e visto ke la mdk mi fa davvero pena (troppo poco in qst ditro...anke se ho tt e 5 i cd della comunity) reistallo subito la suse 9.1! :metallica
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Utente di HTML.it

Permessi di invio