Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: non parte X

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299

    non parte X

    Mi è andato in crash mandrake 10, ho reinstallato tutto, ho anche reinstallato il kerne phoenix, quello ricompilato per far funzionare il modem adsl eriksson 120, ed ora non mi parte la parte grafica, neanche usando XFdrake, proprio non ne vuole sapere, che cosa devo fare??

    ciao!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    prova a configurare con

    xf86config

    e cambia distro :adhone:
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    299
    mi piacerebbe la suse 9.1 pro, ma poi per configurare il modem?! è semplice??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    io ho la Suse 9.0 e praticamete ti fa tutto YAST, devi solo controllare che quello che ti dà vada bene, anche se di norma va bene

    devi solo impostare il provider e il gioco è fatto

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    YAST che fa andare l'Ericsson HM120dp? mmh lasciami qualche dubbio, quel modem è una bella gatta da pelare. Ti servono i drivers reperibili su http://eciadsl.flashtux.org e qui sul forum trovi centinaia di posts sull'argomento

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    ah, scusami, credevo fosse un modem standard ADSL, cmq cosa cambia con le altre distro?
    Mandrake 10 che tool usa?


    cmq il tuo problema iniziale mi si è verificato più o meno uguale sulla Suse, ed è una cosa che fa veramente incazzare, perchè per aggiornare il kernel bisogna anche installare (prima o dopo) delle patch specifiche per queste distro. Se non vuoi problemi usa la Debian o la Slackware, anche se sono molto meno user-friendly
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  7. #7
    Originariamente inviato da chaosd
    Se non vuoi problemi usa la Debian o la Slackware, anche se sono molto meno user-friendly
    meno user-friendly????
    la mandrake forse lo sarà di + (ma non è vero.. slack è facile facile facile) ma sta diventando troppo simile a windows.. e ricompilare il kernel (tra l'altro non vanilla) è un suicidio!!!

    il mio suggerimento è slack10.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    x il modem ho buone notizie per te!

    http://forum.html.it/forum/showthrea...globespan+suse

    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    Originariamente inviato da geppo80
    meno user-friendly????
    la mandrake forse lo sarà di + (ma non è vero.. slack è facile facile facile) ma sta diventando troppo simile a windows.. e ricompilare il kernel (tra l'altro non vanilla) è un suicidio!!!

    il mio suggerimento è slack10.

    in effetti ho compilato il 2.6.5 e dopo 2 ore e passa di fibrillazione, non mi parte niente!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.