Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hu-t
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    100

    installazione clamav 0.8

    ciao a tutti,
    la mia vuole essere piu che una domanda una delucidazione sun un concetto che non mi è molto chiaro.
    sulla mia macchina suse 8.2"mailserver" ho installato clamav 0.7 ora vorrei aggiornarl alla versione 0.8...
    bene la delucidazione è: in questo passaggio quindi 0.7 -> 0.8 i file di configurazione vengono rasati quindi perdo tutte le mie configurazioni (es: clamav.conf) oppure il programma cerca se nella macchina c'è installata una versione precedente e lascia integri i miei file?

    se è una domanda 'nsulsa ditemelo che torno a pelar patate..
    (senza offesa per nessuno)

    ciao hu-t

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: installazione clamav 0.8

    Originariamente inviato da hu-t
    ciao a tutti,
    la mia vuole essere piu che una domanda una delucidazione sun un concetto che non mi è molto chiaro.
    sulla mia macchina suse 8.2"mailserver" ho installato clamav 0.7 ora vorrei aggiornarl alla versione 0.8...
    bene la delucidazione è: in questo passaggio quindi 0.7 -> 0.8 i file di configurazione vengono rasati quindi perdo tutte le mie configurazioni (es: clamav.conf) oppure il programma cerca se nella macchina c'è installata una versione precedente e lascia integri i miei file?

    se è una domanda 'nsulsa ditemelo che torno a pelar patate..
    (senza offesa per nessuno)

    ciao hu-t

    Se il pacchetto è fatto come si deve verranno creati dei file con estenzione.new, che dovranno essere successivamente rinominati per poter essere usati, ma per evitare sorprese creati una copia di backup di /etc/clamav/xxxx, ci dovrebbero essere un paio di file.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hu-t
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    100
    prima di installare la versione 0.8 devo disinstallare la versione precedente o no?
    hu-t

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.