Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

news esterne da inserire nel proprio sito?

E' possibile inserire nel proprio sito delle news(quello che accade nel mondo...) magari anche diviso per tema, prelevato da altri siti(ovviamente esplicitandolo). magari anche il tempo, notizie a carattere economico, a carattere informatico e così via? in modo da a vere delle sezioni che possono interessare l'utente e che si autoaggiornino?

il mio sito è in ASP, ma la richiesta che sto facendo, credo eluda dal linguaggio.... no?

grazie spero possiate aiutarmi...
    Rey
    La vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
    photorealistic 3D rendering and animations and WEB Design

so che ci sono questi tipi di moduli. Io ne sapevo uno php che prelevata le ultime notizie direttamente dal sito della bbc. Ma purtroppo essendo le notizie in inglese, non sono adatte in un sito intaliano. Per le previsioni del tempo prova a guardare nel sito di supereva. So che li' puoi prelevarti un file .swf (flash) da inserire nel tuo sito ! (ps. tra l'altro e' anche molto carino !!!).

Ciao
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

grazie mille.... se avete altri suggerimenti aggiungete... per me sono preziosissime... spero anche ad altri....
    Rey
    La vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
    photorealistic 3D rendering and animations and WEB Design

Permessi di invio