Pagina 86 di 86 primaprima ... 36 76 84 85 86
Visualizzazione dei risultati da 851 a 854 su 854
  1. #851
    No, i fusibil non sono bruciati, devi spostare il mobile perché l'impanto è in serie e va in parallelo.

  2. #852
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Grazie per la risposta,ma come mai ha funzionato per 2-3 giorni ed ora invece è muto?

  3. #853
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3
    Ora che ci penso l'altro giorno telefonando col portatile ho di colpo perso Internet,poi riagganciando tutto è tornato apposto...ho provato anche le velocità dell'ADSL,il modem collegato in camera dava 1,7Mbps ora collegato in salotto (la presa che funziona) riesco a vedere 7Mbps!
    La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che per 2-3 giorni tutto ha funzionato a dovere (a parte forti disturbi alla linea quando telefonavo) ho installato i filtri sui telefoni ecc ecc poi d'un tratto muti...

  4. #854
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    4

    impianto telefonico

    Salve a Tutti

    chiedo un aiuto per portare una linea telefonica in un altra stanza ...premetto abito in un villino a schiera composto da 3 piani.....e specifico che in suddetta stanza già esisteva una vecchia linea ma con un numero diverso


    attualmente la situazione è questa:

    tel.jpg

    dove con le frecce rosse ho indicato i fili che secondo me al tempo facevano parte della linea (quella con il numero diverso)

    al tempo mio padre l'aveva messa per ricevere solamente

    Quello che vi chiedo è
    come faccio a capire quali fili devo utilizzare per portare in parallelo la linea che attualmente ho in casa in camera?


    Anche se al tempo il tecnico Telecom aveva usato quei fili (quelli con le frecce rosse)con numero diverso posso provare in qualche maniera vedere se lì ce la linea di casa?

    e poi.....possibile che ho tutti quei fili?? e corrugati??

    l'impianto in casa è quello vecchio cioè tripolare


    cosa mi suggerite ??

    Infinite grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.