Pagina 8 di 10 primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: Stavo Cercando...

  1. #71
    Ciao, vi ricordate mica i link di quei siti, dove premendo sul bottone si sposta tutto lo stage, fino alla sezione desiderata.

    In particolare mi ricordo ce l'era uno su vestiario ed accessori!!

    Grazie!!

  2. #72
    stavo cercando un famoso sito, di cui se ne è parlato abbondantemente in passato.

    il dominio ha un nome corto che nn ricordo.

    il sito in questione era fatto in flash , con colonna sonora da film, e poi c'era un ragno fatto molto bene che vagava per il sito,

    l'interfaccia era simile a un astronave (aveva dei razzi sotto)

    thnx

  3. #73
    Stavo cercando... un sito postato credo nei primi mesi di quest'anno da un utente del forum su ville, casali, residenze esclusive, credo in Toscana, ma non ci giurerei...
    Mi sembra che non fosse in flash. Molto elegante nel complesso, con colori su varie tonalità di marrone.


    Troppo vago? Grazie a chi suggerirà qualcosa...

  4. #74
    Originariamente inviato da lupign
    Stavo cercando... un sito postato credo nei primi mesi di quest'anno da un utente del forum su ville, casali, residenze esclusive, credo in Toscana, ma non ci giurerei...
    Mi sembra che non fosse in flash. Molto elegante nel complesso, con colori su varie tonalità di marrone.


    Troppo vago? Grazie a chi suggerirà qualcosa...
    Credo tu ti riferisca a questo..
    http://www.bale.com.au/
    sexione di sx.

    Ci ho azzeccato?

  5. #75
    No, ritenta!

    Questo lo conoscevo, opera dei group94.
    Quello che dico io era sicuramente italiano.
    Grazie comunque.

  6. #76
    Stavo cercando
    mcvideozone

  7. #77
    Stavo cercando

    quel sito dove vendevano i file sorgenti di quel sito fatto in flash con la grafica basata sui RAGNI, nn so se mi sono spiegato bene ma avete qualcosa del genere????
    mcvideozone

  8. #78
    nessuno che mi puo aiutareee????
    mcvideozone

  9. #79
    stavo cercando un sito credo americano o canadese dove al posto del puntatore c'era una penna e che ad ogni suo movimento mi scriveva sullo sfondo..
    se non mi ricordo male era un sito di un'agenzia pubblicitaria o almeno all'interno facevano vedere delle pubblicita... molte delle quali comiche..

    spero di essere stato chiaro!!

    ciao grazie
    ...che mondo sarebbe senza alcol...

    http://sogemarfc.altervista.org

  10. #80
    Originariamente inviato da Ivan1987
    stavo cercando un sito credo americano o canadese dove al posto del puntatore c'era una penna e che ad ogni suo movimento mi scriveva sullo sfondo..
    se non mi ricordo male era un sito di un'agenzia pubblicitaria o almeno all'interno facevano vedere delle pubblicita... molte delle quali comiche..

    spero di essere stato chiaro!!

    ciao grazie
    Direi che è Leo Burnett.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.