Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Per i possessori di schede ATI

    Un paio di domande
    i drivers della radeon 9800 funzionano sotto slack?
    Fanno casini in caso di upgrade del kernel?
    Grazie

  2. #2
    1- Immagino di sì. C'è chi li usa anche con Slack
    2- Aggiorni il kernel e li re-installi

  3. #3
    Ok,sto pensando a una ati 9800.

  4. #4
    Originariamente inviato da Meskalamdug
    Ok,sto pensando a una ati 9800.
    Guarda, sinceramente parlando, io mi orienterei altrove .
    Il supporto da parte di Ati è davvero penoso e il loro comportamento si è dimostrato più volte davvero irritante.

  5. #5
    Originariamente inviato da NonnoBassotto
    Guarda, sinceramente parlando, io mi orienterei altrove .
    Il supporto da parte di Ati è davvero penoso e il loro comportamento si è dimostrato più volte davvero irritante.
    Aspetta,prima di orientarti e' meglio che tu conosca la verità...questa e' una schermata dei nuovi drivers nvidia col kenrel 2.6.11-rc3(stessa cosa col 2.6.10).

  6. #6

    ecco!

    notare la barra di sotto...
    inutile dirti che e' inutilizzabile
    http://xoomer.virgilio.it/meskalamdug/schifo.jpg


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    quando scrivete qui nel forum mi auguro, spero, suppongo che parliate solo e sempre delle Vs. macchine??? Perchè sapete io ho una vecchia scheda video atiradeon 8500 ho installato diverse distro e mai che abbia avuto problemi quindi non credo che a tutti vadano male le cose.

  8. #8
    Originariamente inviato da fabio58
    quando scrivete qui nel forum mi auguro, spero, suppongo che parliate solo e sempre delle Vs. macchine??? Perchè sapete io ho una vecchia scheda video atiradeon 8500 ho installato diverse distro e mai che abbia avuto problemi quindi non credo che a tutti vadano male le cose.
    Scommetto hai i driver nel kernel

  9. #9
    Originariamente inviato da fabio58
    quando scrivete qui nel forum mi auguro, spero, suppongo che parliate solo e sempre delle Vs. macchine??? Perchè sapete io ho una vecchia scheda video atiradeon 8500 ho installato diverse distro e mai che abbia avuto problemi quindi non credo che a tutti vadano male le cose.
    Ma che driver hai usato? Open-source o quelli proprietari?
    Qui si sta parlando della serietà della Ati nel supportare i suoi prodotti sotto Linux.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    Originariamente inviato da fabio58
    quando scrivete qui nel forum mi auguro, spero, suppongo che parliate solo e sempre delle Vs. macchine??? Perchè sapete io ho una vecchia scheda video atiradeon 8500 ho installato diverse distro e mai che abbia avuto problemi quindi non credo che a tutti vadano male le cose.
    fino alla 8500 la ati pubblicava le specifiche, il che permetteva lo sviluppo di driver open source, per le schede successive ha smesso di farlo e non ho mai letto (e ti assicuro che leggo molto, sia in italiano che in inglese) nessuno che fosse soddisfatto del supporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.