Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Penalizzazione google

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    ripeto

    tu preparati una sitemap...una map,dove ce internamente un link a home...normalmente le map non hanno un link a home ma in questo caso si.
    poi xon una 10 di altri siti ti fai linkare questa map...e come miracolo...rinasci testato funziona
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    175

    Re: LE PAGINE INTERNE AL TUO SITO....in gooogle ci sono?

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    perche se non ci sono ...mi sa che dovrai comprarti un nuovo server con relativo nuovo domino ecc ecc [/supersaibal]
    Anch'io ho riempito la home con 130 key molto ricercate e dopo un po' di tempo la mia homepage non era più indicizzata, google non aggiorna più la cache di questa lasciandola vuota, e le sottopagine sono scomparse.Da un mese ho cambiato l'homepage ma non è ancora cambiato nulla... possibile che devo cambiare server e ricominciare tutto daccapo??? No si diceva che google banna difficilmente e che bisogna stare attenti giusto a non incappare nei suoi filtri? Cambiata la struttura del sito l'indicizzazione non dovrebbe riprendere, magari aumentando anche i backlink?

  3. #13
    Hm...grazie x le rsp.
    Ma nn ho capito bene. La home era www.cdcopy.it/index.php adess in index.php c'è i lredirect a www.cdcopy.it/pagine/index.php

    Che devo fare??

  4. #14

    Re: allora seguimi.

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    fai un sitemap solo link a tutte le pagine interne con un link a un home in sitemap [/supersaibal]
    ciao, potresti spiegarmi meglio (oppure dammi un link) di cosa sarebbe e come va fatto un site map?

    grazie

  5. #15
    Servorebeb anche e me qualche info in +....

    saluti,
    delex

  6. #16
    Fai una mappa del sito: una pagina che contiene i link a tutte le altre pagine, per ciascun link, se vuoi fare le cose per bene, aggiungi una piccola descrizione del tipo: "in questa pagina si parla di questi argomenti, ecc.".

    Key dice che oltre a lincare tutte le pagine linchi anche l'home, credo sia con index.htm che con www.nomesito.it.

    Tutto qui!


  7. #17
    tnx

    ma la mappa deve sovrascrivere la home o posso chiamarla mappa.php ?

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    855

    key

    Salve,

    ho un problema analogo a qualcuno. In sostanza ho un sito da qualche mese (tipo 4-5 mesi). Il sito di circa 250 pagine è ovviamente ottimizzato (almeno spero).

    Comunque ha superato due GoogleDance prendendo pagerank 5 al primo giro e 6 al secondo.

    Il motivo è che mi sono fatto mettere un link su ogni pagina da un mio amico che ha un sito con tema analogo. Il punto è che ha oltre 1000 pagine...

    Ho poi diversificato facendo linkare anche da altri siti per variare gli IP dei link.

    Il punto è che Google indicizza, anche se non al meglio, le pagine interne, ma la home, che è quella su cui puntavo, nonostante fosse archiviata nella cache ed abbia PR 6 attivo, non si trova nelle prime 1000 posizioni neanche con le keywords del dominio, purtroppo molto competitive...

    Allora mi chiedo, dopo aver letto miti e leggende, se il mio sito è stato bannato (non penso perchè archiviato al momento...in futuro non so), se si trova nella famigerata SandBox (se si quanto dura e cosa fare per uscirne) oppure se deve scontare il filtro AGE per i nuovi siti.

    Ho un problema analogo con un nuovo sito (che ha pochi link questa volta) che non si trova neanche con le keywords del dominio.

    Gradirei discuterne con qualvuno che ha avuto esperienza simili.

    Ciao e grazie.

  9. #19
    Grazie x le risposte

  10. #20
    Oggi GoogleBOt è passato e ha scannato la pagina mappa.php

    Quanto tempo devo aspettare che mi de-penalizzi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.