Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Penalizzazione google

  1. #1

    Penalizzazione google

    Ciao,
    tempo fa ho creato una index con molte parole chiave che serviva proprio per quello e andava molto bene. Credevo che mi penalizzava subito ma nn l'ha fatto x quest ol'ho lasciata. 2 Settimane fa mi ha penalizzato in piena. nenache se cerco il nome del sito nn vengo in prima pagina. vengono prima i siti partner che mi linkano.

    Quanto tempo ci vuoel che google mi tolga la penalizzazione? La home l'ho tolta....


    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    LE PAGINE INTERNE AL TUO SITO....in gooogle ci sono?

    perche se non ci sono ...mi sa che dovrai comprarti un nuovo server con relativo nuovo domino ecc ecc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    Si ci sono, tutte le 702 pagine

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    allora seguimi.

    fai un sitemap solo link a tutte le pagine interne con un link a un home in sitemap
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Google mi ha buttato giù di posizione e (penso) bannato l'index... xchè cercando la paroal masterizzare ero in 2. pagina
    adesso nn so neanche dove sn andto a finire ^^ e cmq lo spider passa ogni giorno....

  6. #6

  7. #7

    Re: LE PAGINE INTERNE AL TUO SITO....in gooogle ci sono?

    [supersaibal]Originariamente inviato da key
    perche se non ci sono ...mi sa che dovrai comprarti un nuovo server con relativo nuovo domino ecc ecc [/supersaibal]
    Se così fosse, cioè se non ci sono più pagine interne, si può solo fare quello che dici Key?

    Perchè sono in questa situazione con un dominio nuovo...

  8. #8
    Se è nuovo aspetta....

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    [supersaibal]Originariamente inviato da dex93
    http://www.google.it/search?q=site%3...en-US:official

    questo è il sitemap, giusto? [/supersaibal]
    No devi tu CREARE una mappa del sito con un un link a home internamente alla mappa che poi in futuro sara# indirettamente la tua home il sitemap perche tu la home non la vedrai piu ....
    EL. ..google sta accarezzando lídea di bannare SOLO le home se cosi fa se entra un bot non prende + pagine x mettere in classifiche perche le pagine che il futuro saranno nella ricerca delle key saranno solo pagine che hanno testa(home,index) e braccia e piedi(link interni e link popolari) questo e il nuovo GG ...posso sbagliarmi ma dato che sono un DIO non mi sbaglio
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  10. #10
    Ho capito Key.
    Bah provo a lincarlo da due tre siti, ma anzichè la home linco qualche pagina interna.

    Ma il sito di cui parlo è praticamente testo quasi spam e 10 pagine forse anche per quello google non lo considera.

    Un mese fa in due giorni ero in seconda posizione nella serp che mi interessava e aveva preso delle pagine interne, poi sparito e adesso compare solo la home page.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.