Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    Strano..io ho tiscali e vedo 1,5 mbps..forse è quella che ha messo telecom di default per il suo upgrade!
    Si,perchè non sei ancora "staccato" da Telecom o la tua zona non è raggiunta dallo shared access di Tiscali.

Originariamente inviato da Sunflower
    Si,perchè non sei ancora "staccato" da Telecom o la tua zona non è raggiunta dallo shared access di Tiscali.

ah ok, grazie dell'informazione

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Prego

Originariamente inviato da jonnypad
    ottimo! grazie per la spiegazione! proprio oggi mi sono ritrovato con quel valore di portante (ero... e sono ... con libero a 640/256) ma ho notato che la velocità era sempre quella... se non inferiore!
    Io (tin.it - provincia di MI) ho la nuova portante da metà febbraio, ma da quel giorno la mia ottima 640 che scaricava costante a 78k al secondo si è trasformata in una linea pessima...

Nel mio caso, però, credo che questa fantomatica "apertura dei rubinetti" sia già avvenuta, in quanto sporadicamente sono riuscito a scaricare sui 95kb/s. La media da oltre 15 giorni a questa parte si attesta sulla scandalosa cifra di 250 kb/s con picchi anche simili ad una 56k...

Ho già chiamato l'assistenza di tin.it, che dopo diversi tentativi (fra cui lo scarico di Dr.TCP da DSL Reports...) ha ammesso che effettivamente ci sono dei problemi, che ora ha segnalato a Telecom stessa... Tempi di risoluzione: ignoti...

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Beh...

Io avevo una 640/256 e mi hanno fatto l'upgrade nei primi giorni di febbbraio e tutto andava bennissimo, sia navigazione che velocita'...Ultimamente ho notato che q.cosa nn andava bene nei miei download, stamattina fatto il test ed ho notato che anche se i valori del portante sono 1504/320 mi hanno riportato a 640 in download . Sono a Parma e magari hanno problemi di banda...

il fatto comunque leggendo un po vari articoli uno presente anche su pc prof di sto mese gli aumenti di banda c sono ma molte volte nn coincidono anche con l'aumento del MCR ovvero c si ritrova la stessa banda minima configurata per la 640 pur avendo la 1.2 quindi...
    Luca

Utente di HTML.it
    Ho lo stesso 'problema' di Ganon e Vasilis2000:Anch'io ho avutola portatnte upgradata a 1.5 ai primi di febbraio (zona fiera milano),anch'io per venti gg ho scaricato a 95-99, adesso scarico a 40-50, la velocita' in test europei da 830 e' scesa in media a 500-600, ritornando a livelli da 640k precedenti.
    spero che siano problemi transitori,come dice fivendra, e come a me e' successo l'anno scorso: avevo la 640k flat,ma durante il periodo dell'upgrade di un mese e mezzo circa oltre ad andare a 200 max non riuscivo nemmeno a collegarmi con siti UK-USA coi quali mi collegavo giornalmente prima.
    La pazienza e' una virtu' necessaria alla firma del contratto e chi ha l'adsl da anni non teme rivali....ma ha ancora bisogno di tranquillanti (naturali eh!?).
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    vi racconto la mia esperienza con l'upgrade:

anche quest'anno(come l'altro aggiornamenteo 256-640)ho vissuto in diretta l'upgrade; alle 5.30 circa di questa mattina(è un pò di giorni che soffro di insonnia )la portante è andata via per qualche secondo e ,chiaramente, il mio primo pensiero è stato:"uillok! (espressione dialettale che dalle mie parti significa "eccolo qua!"

in effetti alla ricomparsa della connessione i valori della portante erano cambiati (da notare che è andata via la portante ma non la connessione di windows che è rimasta con il valore di 800kbs fino a quando mi sono disconnesso)

tutto emozionato per la nuova portante mi sono messo a fare un pò di prove anche considerando il fatto che a quell'ora il traffico è sicuramente minore rispetto ad altri orari

su mclink il risultato era 1007-8-9 ed ho pensato che avrei recuperato il mancante settando meglio la connessione con drtcp(che non ho mai usato ma che conosco grazie alla guida di fivendra)

oggi mi riconnetto e la prova su mclink da valori intorno ai 560-570kbs :master: ....valori confermati anche da altri speed test(quando non avevo l'upgrade il test mclink dava, in orari trafficati, valori anche vicini ai 300kbps, ma usando altri test, magari meno affollati, i valori erano ottimi per una 640)

tutto questo per dirvi che può capitare anche che al cambio di portante può esserci il cambio di velocità effettiva e che può essere limitata anche successivamente...(voglio sperare che non sia un problema di banda generale per cui anche con una MEGA si navighi al di sotto di una 640 )

spero che le cose migliorino

ps
    aprirò un post con i settaggi della mia connessione e mi piacerebbe avere un giudizio esperto e una mano per settarla al meglio...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    grazie fivendra.

mi stavo già innervosendo perché domenica notai all'improvviso che libero aveva aumentato il valore dela portante, ma la 1280 non la vedo ancora...
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Originariamente inviato da Rommel
    grazie fivendra.
    Direi che seguendo la tua guida, sempre dal speed test di mclink sono andato da 922/262 a 1192/262

Sei il migliore!!!

Permessi di invio