Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Macchinina mia, addio?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ti vendo la mia Uno sting dell'87 quelli della Citroen mi danno 600€ x darla dentro, tu quanto offri? [/supersaibal]
    quelli della Hyundai te ne danno 1500 di euro!!!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ha solo 87000 chilometri [/supersaibal]
    minghia! meno della mia che è del 1988 (137000km)!
    affarone!

Ieri sono andato dal meccanico, non era la guarnizione della testata consumata, era proprio tutta la testata che è andata....morale della favola:
    Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ieri sono andato dal meccanico, non era la guarnizione della testata consumata, era proprio tutta la testata che è andata....morale della favola:
    Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro [/supersaibal]
    beh ti è andata ancora bene...

[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    beh ti è andata ancora bene... [/supersaibal]
    Infatti, per questo ho deciso di farla riparare piuttosto che prenderne un'altra.

Testata, conghia di distribuzione, centralina, cambio olio e filtro, per una spesa di circa 300 euro [/supersaibal]
    Solo 300€ e ti lamenti???VVoVe:
    A sto punto mi conviene venire a riparare la mia dalle tue parti...
    A me per la guarnizione della testata, cinghia, cambio olio e filtro hanno chiesto 450€
    Se il lavoro lo faccio fare al cugino di mia madre me ne prende 260 (prezzo di favore)...
    Ma perchè vivo a Genova???
    Desperado