Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: bootchart

Utente bannato

bootchart

http://www.bootchart.org/

appena scoperto
    sembra interessante, tempo fa avevo usato un software simile per windows... non l'ho provato e non lo farò prima di dover spegnere il computer stasera, se qualcuno intanto vuol farsi avanti è il benvenuto

Re: bootchart

Originariamente inviato da GhePeU
    http://www.bootchart.org/

appena scoperto
    sembra interessante, tempo fa avevo usato un software simile per windows... non l'ho provato e non lo farò prima di dover spegnere il computer stasera, se qualcuno intanto vuol farsi avanti è il benvenuto
    Ecchelo
    Usato, nessun problema, installazione/disinstallazione pulita (su debian), mi ha permesso di risparmiare una decina di secondi al boot con tuning minimo, andando a colpo sicuro.

Sicuramente da provare se si sa (o si vuol imparare a) smanettare
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Usato anche io. Simpatico giocattolino anche se a mio avviso dall`utilita` un po` limitata: bene o male conosco il mio sistema, una controllata agli script d`avvio mi ha permesso di ottenere ottimi risultati anche senza ricorrere a bootchart. Pero` il grafico e` proprio bellino Ikitt, non eccitarti

Originariamente inviato da Ilmalcom
    Ikitt, non eccitarti
    Bastasse cosi` poco...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ilmalcom
    Pero` il grafico e` proprio bellino
    era giusto quello che mi interessava, tanto il mio pc fa il boot al massimo una volta al giorno e di solito o sto dormendo (quando lo avvia mio fratello) o sono in bagno (se lo faccio io) quindi potrebbe metterci anche 5 minuti

Originariamente inviato da GhePeU
    [...]il mio pc fa il boot al massimo una volta al giorno e di solito o sto dormendo (quando lo avvia mio fratello) o sono in bagno (se lo faccio io) quindi potrebbe metterci anche 5 minuti
    Anch'io: accendo e cambio stanza, di solito
    Pero` la questione dell boot (e dell'ottimizzazione del boot) mi interessa alquanto, e bootchart e` assai utile in questo senso

Permessi di invio