Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 205
    [supersaibal]Originariamente inviato da marketto
    il font l'hai copiato??? [/supersaibal]
    yes sir....

sono su Apache/2.0.52 (Win32) PHP/5.0.4-dev

Su explore la croce di S. andrea, su firefox abbiamo qui una diapositiva....
    Immagini allegate Immagini allegate

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

La stringa che vedi in alto e' un echo che ho messo tanto per...

Nessuna segnalazione di errore.

L'altra diapositiva....

La cartella marketto...

In altre parole... quando si dovrebbe trovare il case('img') ????

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Anch'io ho avuto lo stesso problema, all'inizio... sono riuscito a risolvere eliminando alcuni spazi vuoti, creati sicuramente dal copia/incola, trovati sotto il tag di chiusura "?>" nel file captcha.class.php ...sembra strano, ma ora funge!

[supersaibal]Originariamente inviato da neida
    Anch'io ho avuto lo stesso problema, all'inizio... sono riuscito a risolvere eliminando alcuni spazi vuoti, creati sicuramente dal copia/incola, trovati sotto il tag di chiusura "?>" nel file captcha.class.php ...sembra strano, ma ora funge! [/supersaibal]
    Hai ragione...

e' la seconda volta che le pillole di marketto non funzionano per questo motivo... infatti ho riletto le note della scorsa volta e sono giunto alla tua stessa conclusione.

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Ad ogni modo, mi sembra giusto ringraziare marketto per aver contribuito all'ampliamento dello scaffale suppos... ehm, volevo dire pillole del forum! ...tra l'altro notavo, dopo aver fatto qualche ricerca, che ci sono davvero poche informazioni in questo forum al riguardo.

Anche se qualche notizia in più avrebbe fatto comodo, mi sembra un comunque un buon punto d'inizio per chi non conosce l'argomento...

[supersaibal]Originariamente inviato da marketto

[/supersaibal]
    ottima la pillola, pero' e' un argomento trattato anni fa ... le soluzioni erano analoghe, unico punto a sfavore la semplicita' di lettura ... ovvero, lettere tutte della stessa grandezza e facilmente trovabili da uno scanner testuale ... non a caso i siti piu' "famosi" hanno lettere deformate, di grandezza variabile, con rumore "distorto", quello e' un sistema piu' valido, ma questo e' comunque un inizio.

daniele_dll che aveva a che fare con readers ottici, se non ricordo male, penso possa confermare quanto detto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    [supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
    Hai ragione...

e' la seconda volta che le pillole di marketto non funzionano per questo motivo... infatti ho riletto le note della scorsa volta e sono giunto alla tua stessa conclusione.

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    ottima la pillola, pero' e' un argomento trattato anni fa ... le soluzioni erano analoghe, unico punto a sfavore la semplicita' di lettura ... ovvero, lettere tutte della stessa grandezza e facilmente trovabili da uno scanner testuale ... non a caso i siti piu' "famosi" hanno lettere deformate, di grandezza variabile, con rumore "distorto", quello e' un sistema piu' valido, ma questo e' comunque un inizio.
    [/supersaibal]
    è vero, bisognerebbe cercare alcuni algoritmi per creare un rumore pseudocasuale con lettere distorte e compagnia bella, ed inoltre vedere se è possibilile implementarli con php.

yahoo per esempio usa una cosa di questo tipo:
    http://edit.yahoo.com/config/eval_re...&promo=&.last=

tutte queste soluzioni rendono però veramente inaccessibile il sito ad eventuali portatori di disabilità (vedi ciechi).

[supersaibal]Originariamente inviato da andr3a
    daniele_dll che aveva a che fare con readers ottici, se non ricordo male, penso possa confermare quanto detto
    [/supersaibal]
    think simple think ringo

Una domanda....

Non sono un classista, nel senso che non utilizzo le classi, od almeno le utilizzo molto raramente perche' non faccio lo scrittore di codice, ma ben altro.... La domanda infine: Ma se nel file della classe non metto il tag php finale quale e' il problema? Perche' senza il tag finale php nella classe possono esserci tutte le righe vuote che vi pare, mentre basta una riga vuota dopo il tag di chiusura per vanificare la classe (almeno la parte grafica prodotta).

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    perchè quando includi la classe includi anche lo spazio vuoto fuori dal codice php, ovvero uno spazio vuoto inteso come html...la funzione header (e session_start di conseguenza) come ben sai nn vuole nessun output prima della sua chiamata
    think simple think ringo

Permessi di invio