Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: www.superpuffs.it

  1. #1

    www.superpuffs.it

    Ciao a tutti vi chiedo un parere su questo semplice sito di una cover band.

    www.superpuffs.it

    Grazie
    Giovanni

  2. #2
    non é male, anzi, é molto carino... solo due cose da obbiettare:

    1) non si potrebbe arricchire la pagina di "contatti"? Mi sembra molto vuota rispetto alle altre e stona un pò

    2) in firefox non viene visualizzata la barretta di scorrimento colorata come vuoi tu, ma viene visualizzata in base al "Theme" che uno ha (generalmente é default, quindi molti la vedranno come una barretta normale)

  3. #3
    Originariamente inviato da whitefox
    non é male, anzi, é molto carino... solo due cose da obbiettare:

    1) non si potrebbe arricchire la pagina di "contatti"? Mi sembra molto vuota rispetto alle altre e stona un pò

    2) in firefox non viene visualizzata la barretta di scorrimento colorata come vuoi tu, ma viene visualizzata in base al "Theme" che uno ha (generalmente é default, quindi molti la vedranno come una barretta normale)
    Ti ringrazio

    Si lo so purtroopo Volpino di fuoco (Firefox) si ostina a non voler supportare i CSS sulle scrollbar....

  4. #4
    Tranne lo sfondo, che crea un pò di effetto "sporco", lo trovo molto ma molto carino

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    molto molto carino!
    se le traccie audio sono fatte da oi...i miei complimenti alla cantante, ha una bella voce!

  6. #6

    Grazie

    Grazie di cuore a tutti


    Giovanni

  7. #7
    Originariamente inviato da katmandu
    Ti ringrazio

    Si lo so purtroopo Volpino di fuoco (Firefox) si ostina a non voler supportare i CSS sulle scrollbar....
    veramente è perchè non è codice standard ma proprietario MS: per quanto ne so IE è l'unico che lo supporta.
    Comunque il sito è molto bello e la musica è stupenda...bravo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.