Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [secondo voi] look 'n' stop

    girovagando in giro tra i vari firewall che popolano la rete ho trovato questo ! e da un paio di siti (tipo: http://www.firewallleaktester.com/tests.htm ) risulta uno tra i migliori, solo che nn ci capisco troppo tra le varie voci testate... voi che ne pensate? ne avete mai sentito parlare?
    bye bye
    J.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Per quanto riguarda la protezione dall'esterno tutti i personal firewall grosso modo si equivalgono dal punto di vista della sicurezza (se ben configurati ovviamente!). Quello che li differenzia sono per lo più opzioni di configurazione.

    La tabella del link che hai postato si riferisce invece alla protezione dall'interno cioè della capacità del firewall di impedire che i programmi escano su internet senza il tuo consenso.
    Le colonne della tabella indicano vari metodi usati per ingannare i firewall nel tentativo di collegarsi alla rete.
    Per quanto riguarda l'efficienza dei firewall su questo fronte ci troviamo ancora ben lontani dalla situazione ottimale.
    Look'n stop è uno dei migliori su quel versante.

    Per il resto non ti so dire perchè non l'ho mai provato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.