Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Azzz!!!! cosi potranno fare un unico megaPacchettoAdobeMacromedia
    al prezzo di qualche milione di euro...!!! :rollo: Sti mattacchioni!!

...di notte sogno MovieClip....

Ne stavamo giusto discutendo nell'OT di annunci...e mediamente regna il pessimismo intorno a 'sta notizia

Caspiterina!!!

Fino a qualche tempo fa credevo che lo squalo fosse la Macromedia (dal momento che aveva la tendenza ad "inglobare" picoole compagnie per acquisirne i software prodotti, come ha fatto con Flash) ma adesso mi sto ricredendo.

Finalmente sarà possibile programmare in lingo con photoshop e creare delle jpg vettoriali!!!

Meraviglia!!!
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Originariamente inviato da Eugene
    Meraviglia!!!

Originariamente inviato da Broly
    Ovviamente scherzavo.

Mi chiedo, tra le altre cose, che cosa se ne faranno adesso di programmi simili tra loro come Freehand ed Illustrator o Dreamweaver e GoLive (che comunque, nonostante lo abbia acquistato, non l'ho mai usato e non so nemmeno che interfaccia abbia).

Spero non creino degli ibridi che facciano solo venire il mal di testa a noi utenti per capirne il corretto utilizzo.

Cribbio!

www.yodastudio.com

Probabilmente al momento non sanno bene nemmeno loro come regolarsi , personalmente credo che i "doppioni" li elimineranno...ad esempio tra Dreamweaver e GoLive suppongo porteranno avanti il solo Dreamweaver...Flash non dovrebbe avere problemi non avendo proprio doppioni , Freehand e Illustrator...sarà interessante vedere cosa combineranno (anche se a me personalmente interessa poco dato che non uso nessuno dei due ).
    Credo comunque che ci vorrà almeno un annetto per vedere dei risultati che "tocchino" l'utente finale: Adobe ha rilasciato da poco la Creative Suite 2 (e quindi le varie nuove release dei suoi prodotti), la Macromedia almeno Flash e Dreamweaver nuovi dovrebbe lanciarli intorno all'estate o comunque nella seconda metà di quest'anno...per cui perchè quest'accordo porti cambiamenti sui software penso che ci sarà da aspettare almeno il 2006

In tutta sincerità non ho fretta, mi trovo benissimo con le attuali versioni dei programmi, anche perchè mi rendo conto di usare soltanto una parte del loro potenziale, e poi, con quello ceh costano, preferisco aspettare.

Già mi sta mandando nel pallone Adobe CS 2 che la vorrei e per adesso non la posso prendere, ci manca solo il nuovo Macromedia Studio MX.

Staremo a vedere cosa ci combineranno.

www.yodastudio.com

adobe compra macromedia

http://www.adobe.com/aboutadobe/invr...acromedia.html

è sconvolgente,
    da un lato potrebbe essere positivo, la Adobe sostiene l'sgv
    e magari Flash presto produrre file di questo tipo, e forse ci sarà maggiore
    integrazione photoshop-flash che non sarebbe male dando quindi delle
    capacità grafiche in + che flash non ha.
    Dall'altro è preoccupante perchè i due poli della grafica che si facevano
    concorrenza e quindi producevano software sempre migliore non ci sono
    + e adesso l'Adobe impera nella grafica.
    Il futuro è nebuloso... che ne sarà di noi?..... speriamo che qualche
    supereroe ci salvi! :-)

Ciauz
    Francesco

Permessi di invio