Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    hehe
    Mentre scrivevo sapevo già che la prima risposta sarebbe stata una cosa del genere, però ti ringrazio per aver tenuto toni pacati e gentili (cosa che spesso nn accade).

    Detto questo, io ho solo messo un dubbio per iscritto.... sai com'è.... in mezzo a gente che mastica ogni gg html e compagnia bella, manco una risposta che "provi" ad aiutarmi... penso sia normale pensare che in realtà ci sia un certo disinteresse per la domanda.

    Poi è ovvio, è pure possibile che nessuno mi sappia aiutare o che chi ne ha le capacità nn stia frequentando in questo periodo.

    Io cmq aspetto fiducioso.

  2. #12
    "Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella; se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa..." Bob Marley

  3. #13

  4. #14

  5. #15

    up....

    E' da parecchio che nn faccio l'up... qualche mese
    ...sarà che ho ripreso da poco a lavorare al sito...

    cmq.. non è che qualche benedetta anima mi può aiutare????

  6. #16

    Proviamo..

    Ok vediamo un po'.. d'altra parte i nifty corners sono opera mia
    La butto lì, ma mi sembra un problema già riscontrato in IE...
    Prova ad aggiungere
    codice:
    width: 100%;
    al footer, dovrebbe risolvere anche se nn ho provato.

    Saluti,
    Alessandro Fulciniti

  7. #17


    Grazie mille!!
    Era proprio quello!

    p.s.
    Avevo provato a contattarti un pò di tempo fa, visto che il mio sito è nato dopo aver letto i tuoi articoli e speravo proprio in un tuo intervento risolutore

    p.s.2
    bellissimi articoli e bellissima cosa i nifty corners!!

    p.s.3
    x curiosità.. da cosa nasce l'errore che mi dava?

  8. #18
    Figurati, ci è voluto poco Ho solo intuito non era un problema dei nifty corners e che poteva essere un bug di IE relativo ad hasLayout. Questo articolo spiega molto approfonditamente l' intera classe di problemi.

    In sostanza mettendo width:100%, che è una dichiarazione apparentemente ininfluente e non ha effetto sugli altri browser, si forza il footer ad avere il layout.

    Saluti,
    Alessandro Fulciniti

  9. #19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.