Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114
    Scusate se uppo, ma vorrei davvero capire se mi capite ( :master: ).

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    piero potresti provare a parlare di standards facendo i salti mortali, il giocoliere... oppure camminando sul pallone insieme a due elefanti

Dici che possa attirare di pi? Il fatto che sono una frana in quelle cose: se salgo su uno skateboard mi ribalto subito.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da pierofix

Dici che possa attirare di pi? Il fatto che sono una frana in quelle cose: se salgo su uno skateboard mi ribalto subito.
    Allora prima di parlare accendi tipo una decina di Fischia e Scoppia e di girandole per fare sena

Ciao pierofix.
    Io ho sempre utilizzato questo schemino:

<table>
    <tr><td>HEADER</td></tr>
    <tr><td>TAB SINISTRA</td>
    <td>TAB CENTRO</td>
    <td>TAB DESTRA</td></tr>
    </table>

Per spesso le sottotabelle che metto, mi variano di dimensione, anche se ci metto l'attributo width... Pensi che con quello che dici tu si potrebbe fare qualcosa?

Scusate mod se posto anche qui, per penso che lui mi pu aiutare...
    PaTeR
    From Ban to Life

B, c' un mondo di siti creati senza tabelle e gestiti nella grafica intermente dai css:

- www.csszengarden.com
    - www.cssvault.com
    - www.cssbeauty.com
    - www.zeldman.com/externals/

Ripeto: le tabelle non vanno usate per gestire l'impaginazione dei documenti: sciocco. Leggi anche questo, se ti va: www.mibmagazine.it/article.php?id=51 .

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    B, c' un mondo di siti creati senza tabelle e gestiti nella grafica intermente dai css:

- www.csszengarden.com
    - www.cssvault.com
    - www.cssbeauty.com
    - www.zeldman.com/externals/

Ripeto: le tabelle non vanno usate per gestire l'impaginazione dei documenti: sciocco. Leggi anche questo, se ti va: www.mibmagazine.it/article.php?id=51 .
    OT
    speigalo alla mia collega, che doveva modificare un sito fatto da me tutto tableless, e lei per far le modifiche c'ha messo dentro le tabelle
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Eh, prova a farle leggere il mio articoletto.

Utente di HTML.it
    Ciao Pierofix, innanzitutto volevo dirti che io ho apprezzato anche lo stile del tuo articolo: le metafore sono carine e rendono bene l'idea ai poveri designer 'della domenica' (come me)! Poi vorrei risponderti: credo che chi usa le tabelle per l'impaginazione lo faccia solo perch sono il modo pi semplice e intuitivo di riempire la famosa pagina bianca senza conoscere i CSS! Ora che ne ho scoperto l'esistenza... ci provo!!

Ottimo! Vedi, avvalori la mia tesi: c' bisogno di una campagna di sensibilizzazione piuttosto importante. La cosa strana che la nuova filosofia di progettazione non si basa su linguaggi o programmi spaziali, sub-atomici o altro, semplicemente utilizza gli strumenti che tutti conosciamo e lo fa in un modo intelligente e molto pi produttivo.

E' ora di usare la testa! Grazie mille per gli apprezzamenti: sto cercando di trovare l'equilibrio giusto nell'esposizione (usando il mio taglio personale).

Per traghettare verso il futuro del web, sono convinto che argomenti e argomentazioni come quelle qui trattate acquistino pari - se non maggior - importanza rispetto agli aspetti tecnici.

Saluti,
    Piero.

Permessi di invio