Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da l.golinelli
    Se hai solo linux va bene anche nis e insieme a nfs non è difficile da config per un login centralizzato e le home directory centralizzate...
    Altrimenti Samba + LDAP...
    l'intenzione infatti era di usare nis+nfs. Conosco già abbastanza nfs perché lo uso nella "retina" a casa mia. Ma qui a scuola ci sono anche delle macchine con Windows e sapendo che qualche collega storcerà il naso ad usare il linozzo avevo pensato più avanti di estendere la rete dati anche agli host con wincoz.

grazie per le dritte

Utente di HTML.it L'avatar di alvinet
    Forse stiamo andando un po' fuori dal topic originale ma visto che stai parlando di directory esportate ecc ecc.. ti posto questo link: http://www.openfiler.org/

Premetto che non l'ho provata come distro, pero' ti posso dire le mie impressioni. Se hai un server LDAP o AD funzionante questa distribuzione ti aiuta moltissimo per quanto riguarda la confivisione di file via rete. In questo caso la macchina dove installerai questa distro sara' dedicata a fare file server. Il bello e' che mi sembra tu possa pubblicare le condivisioni sia via NFS che SMB/CIFS. Se la provi fammi sapere che interessa anche a me
    www.sistemistiindipendenti.org
    alvin@jabber.linux.it

Permessi di invio