Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    che poi è un'estensione per Firefox, con mezzo logo di Firefox, e si chiama MozBlogBar :master:

    comunque secondo me non ci dovrebbero essere problemi
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fredx
    che poi è un'estensione per Firefox, con mezzo logo di Firefox, e si chiama MozBlogBar :master: [/supersaibal]
    Il nome risale alla prima versione che girava sul Mozilla

    Boh, secondo quanto dice il pezzo della Policy che ho riportato, non sarei "a norma", però vedrò un po' quello che mi diranno loro (sempre che mi degnino di considerazione), ci sta che mi dicano "fai come vuoi, tanto chittisincula"

  3. #33

    Re: Mi serve un avvocato [agiacooooo!]

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    ma anche qualcuno che si intenda di legislazione sui marchi registrati.

    Dunque, la Mozilla Foundation ha pubblicato la sua Trademark Policy, dove tra le altre cose c'è questo:


    Ora, io ho da tempo realizzato l'estensione chiamata MozBlogBar, che quindi contiene in parte il nome Mozilla che è un marchio registrato.

    Fermo restando che al 90% nessuno verrà mai a romperpi i coglioni per un'estensione che usano 4 gatti, a me piacerebbe fare le cose in regola, anche perché non ho niente contro quelli del Mozilla, anzi.

    La domanda quindi è: possono davvero impedire l'utilizzo anche di parole parziali, adducendo motivazioni di confusione con il marchio originale, e quindi sono costretto a cambiare nome all'estensione, oppure il loro va visto solo come un "suggerimento non vincolante"?

    Denghiu. [/supersaibal]
    il nome del tuo script andrebbe cambiato, c'è poco da conoscere di normative.

    anche php tra l'altro ha adottato la stessa politica, però phpMyadmin è ancora chiamato così.

    magari scassa le balle a loro e chiedigli se hanno ottenuto una autorizzazione

  4. #34

    Re: Re: Mi serve un avvocato [agiacooooo!]

    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    il nome del tuo script andrebbe cambiato, c'è poco da conoscere di normative.

    anche php tra l'altro ha adottato la stessa politica, però phpMyadmin è ancora chiamato così.

    magari scassa le balle a loro e chiedigli se hanno ottenuto una autorizzazione [/supersaibal]
    sicuramente scriverò direttamente alla Mozilla Foundation, mi diranno un po' loro.

  5. #35

    Re: Re: Re: Mi serve un avvocato [agiacooooo!]

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    sicuramente scriverò direttamente alla Mozilla Foundation, mi diranno un po' loro. [/supersaibal]
    non aspettarti risposte diverse da quel che c'è scritto.

  6. #36
    no, ma un tentativo lo faccio lo stesso, tanto è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.