Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    171

    Strano problema connessione Adsl

    A volte la connessione perde tipo la linea, cioè la portante e la connessione rimangono attive, ma le pagine web non si aprono, messenger si scollega e se in quel momento sto scaricando il download si blocca. A volte questo problema dura qualche secondo a volte anche dei minuti. Ho potuto notare che il problema si è presentato da quando ho avuto l'upgrade a 1,2 Mbit, prima non succedeva. All'inizio capitava uno - due volte a settimana, adesso anche una o più volte al giorno. Ho controllato il pc e non c'è presenza di spyware o simili. Se può interessare la distanza della centrale è circa di 800 metri. Ho Alice. Anche voi avete notato un problema simile ?

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    stesso problema con il router che avevo(che adesso è tornato dal creatore, la su nel cielo )...il problema io ho notato che si presenta quando fanno lavori sulla linea...con il nuovo router si sconnette del tutto(almeno lo capisco meglio che non riesco a navigare )...

    CIAO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    21
    A me succede ogni notte verso 1:30 / 2:00. Chiamato ieri notte, un simpatico operatore col tono del saggio verso il beota ha così chiosato: ""stann'affa lapgreide micaoposson ffa de ggiorno"".

    Stamane un'operatrice -evidentemente meno acculturata di cotanto premio Nobel- ha invece con buon senso definito l'inconveniente un disservizio che pur atteso stiano procedendo agli upgrade, è da *doversi segnalare*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.