Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: iPod

  1. #1

    iPod

    qualcuno c'è l'ha? come vi trovate?? pregi e difetti? settimana prossima vorrei comprarmi il 60 gb photo sempre se lo trovo... è introvabile e dal sito non lo voglio :rollo: più che altro mi interessava la batteria e se all'interno della scatola c'è il classico caricatore o se si carica solo da porta usb

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    156
    io ce l'ho solo perchè mio papà me lo ha portato a casa dalla cina dato che la costa meno e non lo uso molto solo perchè non ascolto molta musica camminando per strada o in corriera.
    x me è un ottimo aggeggio, il 60 giga costa molto, se pensi di occupare tutto l'hd prendilo altrimenti punta su quello da 20.
    non so dirti se nella conf c'è l'alimentatore, nel mio c'era però quello per prese americane, nel ipod photo mi pare sia come accessorio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    nell'ipod mini NON c'è l'alimentatore
    nell'ipod grosso 3a serie c'era
    nell'ultimo non lo so
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Nell iPod 60gb c'è l alimentatore per ricaricarlo con la presa di casa...
    Per quanto riguarda l iPod io ho il mini e mi trovo bene, è un gran bel lettore...

  5. #5
    Mi sbaglierò, ma mi sembra di aver capito che i file sull'ipod possano essere trasferiti solo con iTunes.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkmavis
    Mi sbaglierò, ma mi sembra di aver capito che i file sull'ipod possano essere trasferiti solo con iTunes.
    Si i file musicali, però l iPod lo puoi usare anche come hard disk portatile, in quanto viene riconosciuto come unità esterna...

  7. #7
    Originariamente inviato da francylosvitato
    Si i file musicali, però l iPod lo puoi usare anche come hard disk portatile, in quanto viene riconosciuto come unità esterna...
    Non capisco sta cosa, se metti file mp3 non te li vede come file musicali? Che caxxata è?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da darkmavis
    Non capisco sta cosa, se metti file mp3 non te li vede come file musicali? Che caxxata è?
    Infatti, grande caxxata.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=825127

  9. #9
    A me dovrebbe arrivare domani quello da 20gb schermo colori.

    Lo puoi interfacciare con il pc sia con cavo usb 2.0 (compreso nella confezione e retrocompatibile con le vecchie porte usb) o con il cavo firewire opzionale.

    Il caricabatteria è incluso...ovviamente.

    Se usi il cavo firewire a 6 pin te lo ricarichi anche mentre è collegato al pc.

    Ciao...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  10. #10
    Ragazzi, l'ipod è davvero superato ormai...
    iAudio X5 è la risposta a tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.