Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    Il mio amico è un emerito cog****e

    Ma dico io si può essere tanto imbecilli e rincoglioniti??Forse un paio di birre e una cannetta che fa rincoglionire così tanto.
    Situazione: festa in campagna. Macchine parcheggiate come sardine una in fila all'altra con spazi per fare manovra praticamente inesistenti.


    Alle 3meno qualcosa me ne vado e dico se viene a spostare la macchina tanto quella che era davanti alla sua (di un nostro amico che era già andato via per accompagnare la ragazza a casa) era andata via e quindi c'era spazio.
    Lui viene poi dice: non te la sposto perchè voglio vedere se ci fosse stata una macchina di uno che non conoscevi, come facevi a uscire.
    Mi son detto: è l'alcool. Tremila manovre, auto senza servosterzo e alla fine il patatrac. Auto raschiata a me (opel corsa 1993 e del raschio mi interessa relativamente) e a lui (ford fiesta nuova....) che è comunque nettamente inferiore rispetto al mio
    Dico io ma si può essere tanto cogli**i e imbecilli??


    ah poi, accortosi del raschio alla sua macchina l'ha spostata.
    Continuo a ripetere che ho amici (tanto per usare un eufemismo) di merda...io devo essere sempre pronto a farmi in 400 per gli altri, ma gli altri non muovono nemmeno un dito per me...
    che schifo.

    scusate lo sfogo ma son appena tornato da questa festa (di merda), ragazze niente, tipi tutti fumati dalla testa ai piedi e quindi mi girano un tantino i rippoli.
    buonanotte.

  2. #2
    dai succede...ma ke ci vuoi fare...?...l'unica cosa che puoi fare e nn cacarlo...
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  3. #3
    ma guarda non è tanto il raschio in se, ma quanto il fatto che non abbia spostato la macchina!!quello è che mi fa andare tremendamente in bestia....

  4. #4
    non ho mica capito... lui non ha spostato l'auto, te spostando la tua le hai rigate entrambe e dai del pirla a lui? :master:

  5. #5
    Si ti capisco...ho anke capito ke tipo sei...il tipo ke nn vuole attakare sciarra(guerra)...io gli avrei dato un cazzotto allo stomako...E gli avrei detto "dai muoviti ke stai sanguinando, sposta la macchina dobbiamo andare all'ospedale"...cmq, se i tuoi amici sono cosi come dici se nn li tratti cosi nn avrai rispetto...
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  6. #6
    si, do del pirla a lui perchè avevo chiesto se la spostava visto che avanti c'era tanto spazio e, mentre facevo tremila manovre come ho scritto (le auto erano tutte "insardinate") ho rigato la mia auto. Alla sua c'è solo un graffiettino.
    Ammetto di non aver "aperto" troppo in fase di uscita dal parcheggio, però il buonsenso in questi casi va sempre a puttane...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da misteralar
    Si ti capisco...ho anke capito ke tipo sei...il tipo ke nn vuole attakare sciarra(guerra)...io gli avrei dato un cazzotto allo stomako...E gli avrei detto "dai muoviti ke stai sanguinando, sposta la macchina dobbiamo anadre all'ospedale"...cmq se i tuoi amici sono cosi come dici se nn li tratti cosi nn avrai rispetto... [/supersaibal]
    hai ragione. oggi come oggi a mostrarsi troppo disponibili nei confronti altrui, si prendono inculate tremende. E questo è un piccolo grande esempio.

  8. #8
    eh...

    e quando lui ti ha detto cosi gli rispondevi

    "avrei cercato il proprietario per farla spostare"

    lui sarà stato pirla perchè non lha spostata ma chi ha rigato le macchine non è stato lui

  9. #9
    POI ke significato ha ..."volevo vedere se nn mi conoscevi...ecc...ecc" SCUSA se ti vedo che stai chiudendo la macchina, te lo dico, anche se nn ti conosco...voi che ne pensate?
    Meglio regnare all'inferno, ke servire il paradiso...!!!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    eh...

    e quando lui ti ha detto cosi gli rispondevi

    "avrei cercato il proprietario per farla spostare"

    lui sarà stato pirla perchè non lha spostata ma chi ha rigato le macchine non è stato lui [/supersaibal]
    stai dando indirettamente a me del pirla....
    Come ho scritto, ammetto l'errore di valutazione (ho la patente da dicembre ed è il primo raschio che faccio. Ci sono amici miei che si sono già andati a schiantare distruggendo l'auto...) ma ripeto che quel che mi fa andare in bestia è stato il gesto di quella persona....
    Non so se ho reso l'idea. E poi se non l'avessi conosciuto, sarei andato a cercare il padrone. C'era un DJ dotato di microfono. Annunciava la targa dell'auto e il padrone sarebbe andata a spostarla. Credo non sia difficile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.