Pagina 12 di 39 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 388
  1. #111
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    14

    esatto...

    io non capisco perchè molte persone si ostinano a vedere sky come una succhiasangue verso i suoi abbonati: tutti ovviamente possono pensarla liberamente, ma personalmente io non reputo il MYSKY tutta sta tragedia.

    UNO, io ho letto in altri forum che è possibile registrare anche i canali free , chiaramente solo con la registrazione istantanea e senza la possibilità di programmare la registrazione.
    DUE nessuno è obbilgato ad acquistarlo, in più noi con questo forum pian piano cominciamo a capire i pregi e i diffetti del decoder.

    Io , come ho più volte ribadito lo acquisterò dopo che toglieranno i 100 euro di "TASSA".

  2. #112
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    14

    continuo ...

    Vi riedito una mia domanda senza risposta:::::
    prima o durante la registrazione (oltre che con l'avanzamento rapido) è possibile eliminare la pubblicità , per esempio dai documentari o dalle sitcom?
    ;c'e' per caso qualche opzione utilizzabile da attivare prima dell'inizio del programma de registrare ? che so magari il tasto blu :master:
    La domanda mi sorge dal fatto che in qualche sito ho addirittura letto che questa opzione è possibile col MYSKY, ma ciò non viene pubblicizzato ,di proposito, per non fare un torto alle agenzie pubblicitarie... in altra siti ho notato che associano il MYSKY al TiVo americano..
    Se qualcuno mi può chiarire questo dubbio mi fa un piacere, perchè sarebbe un motivo in più per avere il M.S. (che comunque prima o poi comprerei)

  3. #113

    Il decoder My SKY fa' rumore

    Qualcuno sa' come si può fermare o mettere in stand-by il disco del decoder MySKY quanto non si usa, in quanto fa' un rumore fastidioso.

    A prescidere dal rumore, non amo l'idea di dover lasciare un computer (perchè si tratta di questo) acceso a far niente per 24 ore su 24 con un consumo medio di 15 WATT ora.

    Mi fate sapere....

  4. #114

    Re: Il decoder My SKY fa' rumore

    Originariamente inviato da woodly69
    Qualcuno sa' come si può fermare o mettere in stand-by il disco del decoder MySKY quanto non si usa, in quanto fa' un rumore fastidioso.

    A prescidere dal rumore, non amo l'idea di dover lasciare un computer (perchè si tratta di questo) acceso a far niente per 24 ore su 24 con un consumo medio di 15 WATT ora.

    Mi fate sapere....
    interessante questo discorso :master:

  5. #115
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    14

    ma...

    ma il mysky fa rumore anche da spento o intendi che il disco gira anche quando guardi un programma liv e non registrato??

  6. #116
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    sei sicuro che sia il disco che fa rumore ? :master: o è la ventola di raffreddamento del mysky ?

  7. #117
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti!!

    Insomma, alla fin fine (scusate se son diretto, ma voglio arrivare al sodo) posso passare direttamente dall'hard disk del decoder mysky al mio pc tramite la rs232 ?

    O devo registrare tramite dvd recorder o scheda di acquisizione tv!?

    Saluti

  8. #118
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    19
    cos'è la rs232 ????'

  9. #119
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da sbov125
    cos'è la rs232 ????'
    la rs232 dovebbe essere una porta seriale per lo scambio di dati decoder-pc ( l'aveva il vecchio goldbox di tele+ che però non è stata mai utilizzata ) , ma non credo che ci sia quella porta li sul box mysky (almeno io sulla foto non l'ho vista) .
    Sul pannello anteriore c'è una porta usb ( ma non so a cosa serva , forse per usi futuri..... ) .

    Originariamente inviato da sbov125
    O devo registrare tramite dvd recorder o scheda di acquisizione tv!?
    si devi registrare sul dvd recoder , poi il dvd lo porti sul pc e fai tutte le modifiche che vuoi ( con gli apposito sofware per manipolare filmati ), oppure il mysky l'attachi alla scheda di acquisizione tv.




  10. #120
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    SIIII e quanto ci metteresti con la porta seriale?!?

    Quella in teoria, se c'è , è per aggiornamenti o back up

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.