Pagina 24 di 39 primaprima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 388
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    qualcuno mi sa dire se i film registrati su mysky in dolby (quindi con audio 5.1) li posso registrare tramite dvdrecorder su un dvd e mantenere l'audio 5.1?
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Da alcuni rumors : a febbraio uscirà il MySKY ad alta definizione......

Originariamente inviato da Cisco x™
    Da alcuni rumors : a febbraio uscirà il MySKY ad alta definizione......
    a quanti euro?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mamo
    a quanti euro?
    non so, ma credo che adotteranno la collaudata strategia : il noleggio....quindi sui 7 € al mese.

In Inghilterra, SKY, adotta un'altra strategia : la vendita del decoder ( li il MySKY ad alta definizione sta sui 400 € ), non credo che questa strategia venga replicata anche in Italia...

quindi allo stesso prezzo dell'attuale MySKY

Alla fine sarebbero 7 di mySky + 7 di HD quindi +14

da un paio di settimane la funzione collega serie non mi funziona piu' per il canale Paramount comedy..... cosa posso fare secondo voi? a voi funziona?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    a quanto ne so , il sat router ancora non è stato preso in considarzione da sky.....

Il SAT Router (SCR) è disponibile da circa un mesetto

Il Mysky Hd è previsto per Marzo e sempre per quella data dovrebbero arrivare tutti gli aggiornamenti sw con la nuova EPG

Utente di HTML.it
    E' impossibile mantenere l'audio 5.1 se registri su un registratore DVD. Infatti l'unica uscità è quella Scart, la quale non manda il segnale in multi canale. Però c'è una remota possibilità. Se tu trovi il modo di mettere assieme il cideo del scart con l'audio decodificato dall'uscita ottica, potresti pure creare qualcosa. Solo che non so di registratori DVD che possano decodificare l'audio 5.1 esterno (es di Sky). Inoltre tieni conto che l'audio entrerebbe alla velocita della luce, ma il video ci mette leggermente di più perchè semplice eletricità. E' l'esperienza che ho avuto io ora che ho comprato un decodificatore della creative. L'audio del decidificatore è leggermente in avanti rispetto a quello della TV.

Una cosa che dovreste sapere. Se non cè segnale dal satellite non potete vedere neanche quello che avete registrato. In caso qualcuno abbia l'idea di prendere la macchina in montagna per guardare i film registrati.

Utente di HTML.it
    Io ho provato ha staccare i cavi dell'antenna e le registrazioni fungono...

HD a scatti o fluida?

ma questa HD funziona o no? mi hanno detto che i decoder fanno schifo e 1 volta su 4 bisogna resettare tutto perchè si blocca o non so che diavolo succede...
    VVoVe:

Permessi di invio