Pagina 4 di 39 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 388
  1. #31

    Panasonic: scheda di rete o no?

    non si riesce a capire se abbia o no questa scheda di rete per connettersi ad un PC (secondo la descrizione è opzionale)!

    qualcuno ce l'ha? siete riusciti a connettervi con un PC per trasferire i dati?

    grazie

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    3

    My sky

    Originariamente inviato da marmo79
    Purchè siano in qualche bouquet satellitare ricevibile col decoder sky,sì...
    In italia sky come canali free della tv terrestre trasmette mediaset,rai e la7...più tanti canali regionali o cmq locali
    codice:
     si può registrare su DVD
    No
    .......................
    Ciao a tutti e bentrovati,
    scusate l'ignoranza ma io avevo pensato di riversare le registrazioni dal nuovo decodere sky su un dvd recorder attraverso la scart.Ho visto che ha due uscite scart e pensavo di collegarne una al dvd recorder.Non è possibile fare questo?
    Se così fosse disdico la prenotazione, anche perchè il tizio sky che mi ha telefonato ha detto che ciò è possibile e che lo posso fare anche al netto di eventuali interruzioni pubblicitarie che posso inibire nel riversamento.
    Grazie per le risposte che vorrete darmi.
    Ciao

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di marmo79
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    131
    sì che puoi farlo...
    io intendevo che il nuovo decoder sky non è masterizazatore di dvd...ovviamente,credo ,si potrà collegare ad un dvd recorder...
    under costrussion

  4. #34
    beh allora se si può collegare ad un dvd recorder potrebbe essere interessante e allora basterebbe comprare un dvd recorder che masterizza direttamente dvd senza avere l'hd interno

  5. #35

    si ma...

    la cosa bella di mysky è la facilità con cui puoi registrare:
    vi invito a provare il telecomando nel sito di sky, è pazzesco!

    oltre al fatto di poter registrare 2 cose e di vederne una terza in contemporanea.

    altra figata è la possibilità di programmare le registrazioni di intere serie televisive senza dover riprogrammare il registratore ogni settimana e con la garanzia che se cambia orario (possibile con tutte queste partite di calcio nel mezzo che spostano le programmazioni) il decoder sky registra giusto lo stesso!

    io penso che li prenderò tutti e due (mysky + videoregistratore digitale), ma con solo il secondo puoi comunque fare tutto quello che faresti con mysky e di più (riversare su DVD)...

    ora vado a vedere se Media World ha il panasonic e lo compro, così se tra un mesetto che lo uso sono soddisfatto, rinuncio a prendere mysky...


  6. #36
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    3

    My Sky

    Bene!Allora lascio la prenotazione.Grazie per le delucidazioni.Io sarei intenzionato ad acquistare il Sony RDR-HX 910 ma sono curioso di conoscere le impressioni d'uso del Panasonic menzionato da ughi,perciò attendo sue notizie.
    Bye

  7. #37
    Nel pc ho anche la scheda tv e posso vedere quello che fa vedere sky lasciando acceso il videoregistratore (come in tutte le tv di casa).
    Stavo pensando che eventualmente con mysky potrei registrare su dvd, tramite il pc, quello che fa vedere mysky senza dover acquistare un dvd recorder. E c'è sempre la possibilità di registrare su cassetta tramite il videoregistratore.

  8. #38

    Re: My Sky

    Originariamente inviato da darco
    ...sarei intenzionato ad acquistare il Sony RDR-HX 910 ma sono curioso di conoscere le impressioni d'uso del Panasonic menzionato da ughi,perciò attendo sue notizie.
    Bye
    - sono riuscito subito a collegarlo e a registrare senza problemi.
    - una volta registrato un programma, ti compare nel menu una cartella con scritto il titolo del programma e la data: sono anche riuscito a modificare la scritta del programma con una più idonea.
    -ho anche programmato la registrazione per tutta la settimana di una serie TV, senza leggere le istruzioni e senza mai averne avuto uno
    - quindi il software non è complicato, ma devo provare ancora ad editare le registrazioni (ad es togliere la pubblicità)
    - sicuramente di orribile ha il colore e le dimensioni: sembra un bel vassoio argentato! :rollo: (ho tutti i pezzi dell'home theater neri)

    comunque tutta un'altra cosa che registare su VHS: perchè non l'ho comprato prima?

  9. #39
    Come marche per un bel dvd recorder cosa consigliate? Sony, Philips, Panasonic?...

  10. #40

    hai letto sopra?

    Originariamente inviato da mamo
    Come marche per un bel dvd recorder cosa consigliate? Sony, Philips, Panasonic?...
    ...se avessi letto sopra avresti già la risposta...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.