Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78

Discussione: campionato serie A

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ma che due gol stratosferici ha fatto l'empoli
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ma il figlio di ciccio graziani sembra una caricatura
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Si eh? Ad avercene di pagliacci cosi, che danno tutto in campo per la loro squadra. [/supersaibal]
    bha.. dipende dai punti di vista.. per me resta solo un povero esaltato...e nn si deve nemmeno permettere di zitttire le tifoseria avversaria ,oppure venire sotto la Fiesole dopo aver fatto un gol in fuorigioco a zittirci perchè finchè ci sono i pannelli di vetro che ti separano dal pubblico riesce a tutti fare il gradasso...senza quelli vorrei vedere... poveraccio...
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

[supersaibal]Originariamente inviato da L'Inferno
    bha.. dipende dai punti di vista.. per me resta solo un povero esaltato...e nn si deve nemmeno permettere di zitttire le tifoseria avversaria ,oppure venire sotto la Fiesole dopo aver fatto un gol in fuorigioco a zittirci perchè finchè ci sono i pannelli di vetro che ti separano dal pubblico riesce a tutti fare il gradasso...senza quelli vorrei vedere... poveraccio... [/supersaibal]
    Che discorso è?

Così come lui fa il gradasso per via dei pannelli, tu lo stai facendo per via del fatto che sareste tutti contro uno.
    Vorrei vedere quelli come te da soli con gente come lui, faccia a faccia, così è uno scontro alla pari no?

bha.. dipende dai punti di vista.. per me resta solo un povero esaltato...e nn si deve nemmeno permettere di zitttire le tifoseria avversaria ,oppure venire sotto la Fiesole dopo aver fatto un gol in fuorigioco a zittirci perchè finchè ci sono i pannelli di vetro che ti separano dal pubblico riesce a tutti fare il gradasso...senza quelli vorrei vedere... poveraccio... [/supersaibal]
    Ma per te può restare quello che ti pare, ovviamente.
    Non mi aspetto un commeto diverso da un ultras viola. Si resta sulle proprie posizioni. Avrai gioito per il gesto dell'ombrello della mamma del vostro ex presidente...normale.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

beh, quando totti ha fatto "4, zitto e a casa" a Tudor però hai goduto.. in fin dei conti nn è un pagliaccio pure quello che fa il gradasso finchè è in casa e sta vincendo?!
    :rollo:

che commento misurato che hai fatto

ah...NB : nn sono ne laziale, ne giuventino..

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    beh, quando totti ha fatto "4, zitto e a casa" a Tudor [/supersaibal]
    che poi Totti ha vinto un decimo del giocatore in questione

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    beh, quando totti ha fatto "4, zitto e a casa" a Tudor però hai goduto.. in fin dei conti nn è un pagliaccio pure quello che fa il gradasso finchè è in casa e sta vincendo?!
    :rollo:

che commento misurato che hai fatto

ah...NB : nn sono ne laziale, ne giuventino.. [/supersaibal]
    Bha... sinceramente nn ho goduto perchè anche se ha perso la Rubentus a vinto la Roma...quindi la cosa non cambia..
    Vince il milan sull'inter è vero che ha perso l'inter ma ha vionto il milan...

quindi...la cosa non mi cambia minimanete...

Per quanto riguarda gli altri discorsi, tutti contro un giocatore... appunto perchè sei in inferiorità devi stare zitto, hai fatto gol rubando? bene te ne vai lenatmenet, abracci i tuoi compagni e sprattutto non devi neppure alzare lo sgaurdo a vedere la tifoseria avversaria...
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

Permessi di invio