Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    AdSense e domini di terzo livello

    Buongiorno,

    Qualcuno di voi sa se ci sono delle restrzioni riguardo il programma Adsense per domini di terzo livello forniti gratuitamente?

    Per esempio su di un dominio http://nomesito.supereva.it è possibile inserire la capagna AdSense di Google?

    Gianluca
    "Per raggiungere il punto che non conosci, devi prendere la strada che non conosci"
    http://www.fiorimilano.it

  2. #2
    puoi, l'importante è non sforare le regole generali di Google Adsense. Non conosco le regole interne di supereva
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    97

    Si può ma...

    Tecnicamente è possibile, ma io ho l'impressione che adsense paghi molto di meno sui domindi di terzo livello...
    La media dei click su un mio dominio di primo livello è di 20 cent a click, su un dominio di terzo livello 7/8 cent.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    828

    Re: Si può ma...

    [supersaibal]Originariamente inviato da stax
    Tecnicamente è possibile, ma io ho l'impressione che adsense paghi molto di meno sui domindi di terzo livello...
    La media dei click su un mio dominio di primo livello è di 20 cent a click, su un dominio di terzo livello 7/8 cent.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più. [/supersaibal]
    no non centra niente. il guadagno per click non dipende se si è su dominio di 2o livello o 3o. dipende dalla pubblicità mostrata.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    324
    Non escluderei a priori che Google non mostri pubblicità ad alto guadagno prevalentemente sui siti importanti e pubblicità a basso utile sui siti che ritiene di livello inferiore.

  6. #6
    Credo che dipenda dalla pubblicità che hai, non dall'importanza del dominio, il mio dubbio era nato in quanto girando qua e là non ho trovato nessun 3° livello di supreva o altervista che adottasse AdSense, qualcuno ne conosce uno?
    "Per raggiungere il punto che non conosci, devi prendere la strada che non conosci"
    http://www.fiorimilano.it

  7. #7
    In genere chi offre un dominio di terzo livello si riserva la facoltà di inserimento della pubblicità. Su Supereva, ad esempio, non si potrebbe inserire pubblicità sui siti free ospitati, se non semplicemente quelli di scambio link.
    Poi molti inseriscono banner a pagamento, ma quelli di AS credo che sarebbero notati e che ti oscurerebbero il sito.

  8. #8
    mi pare nn ci siano restrizioni da parte di google.. semmai ce ne sono da parte di supereva. alcuni hosting gratuiti o cmq non di primo livello vietano nel regolamento che i webmaster traggano profitto dal sito in forme non contemplate dal regolamento. per esempio, su altervista, vietano l'utilizzo di adsense (che nn sia adnsense interno ad altervista). pero' su supereva nn so come sia..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.