Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 153

Discussione: derby

  1. #101
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    è bellissimo vedere come secondo qualcuno i tifosi di inter e juve sono brutti e cattivi [ PEM PEM ] mentre quelli del bilan sono signori
    [/supersaibal]
    chi è che ha detto una cosa del genere?! :master:

  2. #102
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    ma perchè la difesa iniziale era con serginho e stam terzini e kaladze centrale ???
    quando poi verso la fine c'era jankulovsky in panca ???
    perchè abbiamo fatto entrare bidon vieri ???
    mi sa che è vero quello che dicevano gli interisti... porta sfiga !!!
    cmq sconfitta meritata, stiamo davvero giocando male...

    mi stupisce che in casa inter si profana parlando di possibilità di scudetto, mentre al milan si dice addio scudetto, quando tra i 2 dista solo un punto...

    l'inter rimane cmq una squadraccia... non ha fatto molto di più di noi.. secondo me è stata una partita giocata con calcio veramente mediocre...

    la juve è veramente superiore e sinceramente non mi dispiace che quest'anno sarà lei a trionfare. Se lo merita tutto..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #103
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    mi stupisce che in casa inter si profana parlando di possibilità di scudetto...
    [/supersaibal]
    Chi ha parlato di scudetto!? :master:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  4. #104
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    non ha fatto molto di più di noi.. secondo me è stata una partita giocata con calcio veramente mediocre...

    la juve è veramente superiore e sinceramente non mi dispiace che quest'anno sarà lei a trionfare. Se lo merita tutto.. [/supersaibal]
    il problema è questo. per quello che ho visto finora, la juve è un passo sopra tutti, e tra noi, fiore e inter c'è poca differenza, pregi e difetti, ma nulla che possa scalfire la juve.

    poi la juve subisce un tiro e para sant'abbiati di tacco, noi facciamo un itro e pigliamo il palo..

  5. #105
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    chi è che ha detto una cosa del genere?! :master: [/supersaibal]
    nessuno ci mancherebbe


    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ripeto: questa inter che ha giocato così bene la vedete solo voi interisti, ma ci sta.
    la logica era un pari, ma ve la concedo. siamo dei signori noi.
    non andiamo in 140 intorno all'arbitro ad ogni fallo, noi. [/supersaibal]


    sottintende che lo siete solo voi...o magari l'ho capita così solo io...

    comunque, sto solo scherzando prima che mi mandiate addosso le truppe armate

    ripeto, la partita di ieri l'ho seguita per soli due motivi: vedere una bella partita, ma lo è stato solo in parte, e il secondo motivo era per il fantacalcio. Se mi segnava Seedorf avrei vinto lol
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #106
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    nessuno ci mancherebbe




    sottintende che lo siete solo voi...o magari l'ho capita così solo io...

    comunque, sto solo scherzando prima che mi mandiate addosso le truppe armate

    ripeto, la partita di ieri l'ho seguita per soli due motivi: vedere una bella partita, ma lo è stato solo in parte, e il secondo motivo era per il fantacalcio. Se mi segnava Seedorf avrei vinto lol [/supersaibal]
    stavo scherzando su... :rollo:

    mi sembra evidente nel contesto...

  7. #107
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il problema è questo. per quello che ho visto finora, la juve è un passo sopra tutti, e tra noi, fiore e inter c'è poca differenza, pregi e difetti, ma nulla che possa scalfire la juve.

    poi la juve subisce un tiro e para sant'abbiati di tacco, noi facciamo un itro e pigliamo il palo.. [/supersaibal]
    boh, io penso che il Milan stia comunque un passo sopra Inter e Fiorentina, parlando di organico s'intende. Poi in questo periodo si trova un pò smarrita nel gioco e senza uomini in difesa...mettere Stam terzino è stata l'invenzione più brutta di Ancelotti, o magari l'ha fatto solo per mancanza di uomini.

    Alla Juve sta uscendo tutto bene e facile finora, ma un momento di crisi sicuramente capiterà, reggere un'intera stagione su questi ritmi è impossibile, soprattutto per i moltissimi impegni tra campionato e coppe varie. C'è da dire però che anche i sostituti sono indispensabili, ieri non abbiamo subito nulla nonostante le assenze di Emerson e Camoranesi, e Cannavaro quasi mi segnava (sempre per il fantacalcio )


    p.s. si tranqui, si sta scherzando un pò tutti
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #108
    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    boh, io penso che il Milan stia comunque un passo sopra Inter e Fiorentina, parlando di organico s'intende. Poi in questo periodo si trova un pò smarrita nel gioco e senza uomini in difesa...mettere Stam terzino è stata l'invenzione più brutta di Ancelotti, o magari l'ha fatto solo per mancanza di uomini.

    Alla Juve sta uscendo tutto bene e facile finora, ma un momento di crisi sicuramente capiterà, reggere un'intera stagione su questi ritmi è impossibile, soprattutto per i moltissimi impegni tra campionato e coppe varie. C'è da dire però che anche i sostituti sono indispensabili, ieri non abbiamo subito nulla nonostante le assenze di Emerson e Camoranesi, e Cannavaro quasi mi segnava (sempre per il fantacalcio )


    p.s. si tranqui, si sta scherzando un pò tutti [/supersaibal]
    per me l'organico di inter e milan è un passo sopra a quello della fiore, come uomini, e pari a quello della juve. i giocatori della juve stanno TUTTI bene, di testa e di gambe, i nostri no.

    io capello lo ricordo al milan, si facevano i record di imbattibilità anche quando giocavano nava e filippo galli centrali, con pazzagli in porta, percui ritengo che la juve, calo o non calo, a +10 da fiore ed inter, non la piglia + nessuno.

    stam terzino giocava anche alla lazio...non è una sua invenzione.. certo che se mancano cafù, maldini, costacurta e ti si fa male anche nesta, quacosina devi inventare se non vuoi giocare con kakà terzino...

    campionato quasi chiuso (quasi significa 99% secondo me) la juve gioca, vince, non piglia goal, segna, ha dalla sua la fortuna e tutto il resto, ma ad oggi non ce n'è....

    poi speriamo, perchè a -11 non abbiamo possibilità, ma se si realizzasse quell'unica, remota possibilità...

  9. #109
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff

    poi speriamo, perchè a -11 non abbiamo possibilità, ma se si realizzasse quell'unica, remota possibilità... [/supersaibal]
    di possibilità ce ne sono fino alla fine...

    l'anno scorso stavamo a +8 e in 2 giornate vi siete portati a -2

    e l'anno in cui la Lazio ha vinto lo scudetto stavamo a +9 a 4 giornate dal termine se non erro, quindi non è mai detta l'ultima parola, soprattutto ora che non siamo nemmeno a metà competizione
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  10. #110
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Qualcuno sa dove posso trovare la radiocronaca di Scarpini di ieri, perlomeno gli ultimi minuti?

    Mi fa ridere quel pazzo!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.