soprattutto quando sul letto circolino dei pelosi quadrupedi[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e dover mandare in lavanderia ogni poco il piumino?![]()
è ultrapratico, invece [/supersaibal]![]()
soprattutto quando sul letto circolino dei pelosi quadrupedi[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
forse per te. Mai usato e credo che mai lo userò[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mica ti obbliga qualcuno[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
forse per te. Mai usato e credo che mai lo userò[/supersaibal]
![]()
no vabbè, io mi riferisco ai set completi che trovi nei negozi di ste robe[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io non potrei vivere senza compripiumini
Lo, ma dove li compri a quei prezzi?
Li trovi anche a 10 euro coi saldi, o a 20 all'IKEA e in un sacco di atri negozi (matrimoniali).
Metterli è una questione di abitudine. Io se son da sola a farlo infilo i 2 angoli "lontani" e poi "butto giù tutto" dalla ringhiera. Praticamente si mette a posto da solo
![]()
Comunque se proprio ti risulta ostico, puoi prendere quelli "divisi in due" che si riunicono con i bottoni a pressione, solo che sono un po' costosi (e secondo me anche un po' fastidiosi). [/supersaibal]
ma non lo comprerei mai di mia spontanea volontà...la suocera ne ha infilati due set nell'armadio, quindi son gratis
ma io metto i due angolini! il problema è poi stenderlo tenendo per i due angolini..la mia apertura alare è limitata e dal basso del mio metro e sessanta non riesco a tenerlo sollevato abbastanza da farlo scendere per bene![]()
e fuori dalla finestra non mi fido, che il piumino conoscendomi finirebbe in strada![]()
maledetta Ikea[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Io non potrei vivere senza compripiumini
Lo, ma dove li compri a quei prezzi?
Li trovi anche a 10 euro coi saldi, o a 20 all'IKEA e in un sacco di atri negozi (matrimoniali).[/supersaibal]
ho perso la testa per uno bianco e rosso![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
il copripiumone puoi lavarlo in lavatrice...per il piumone sono lacrime e sangue[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
forse per te. Mai usato e credo che mai lo userò[/supersaibal]
![]()
foto
la mia se sale sul letto si mette subito nel suo angolino dove c'è il plaid per fortuna![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
soprattutto quando sul letto circolino dei pelosi quadrupedi[/supersaibal]
![]()
e se poco poco la spostiamo per farle le coccole, si divincola e stizzita ci guarda e si risiede sul suo plaid come per dire "Uè, io le chiappe sul vostro lenzuolo mica me le sporco, mi fio del mio"
soccola di una gatta
il piumone, più che lavarlo (basta avere una vasca da bagno[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il copripiumone puoi lavarlo in lavatrice...per il piumone sono lacrime e sangue[/supersaibal]
) il problema è stenderlo e non rovinare tutto!
![]()
mia mamma fino a qualche tempo fa lo faceva, certo non era piumino d'oca al 100%![]()
adesso porta tutto in lavanderia al cambio di stagione c he non ce la fa più a mano![]()
La piu' giovane delle mie si infratta sotto, quando ci sono io[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
la mia se sale sul letto si mette subito nel suo angolino dove c'è il plaid per fortuna!![]()
e se poco poco la spostiamo per farle le coccole, si divincola e stizzita ci guarda e si risiede sul suo plaid come per dire "Uè, io le chiappe sul vostro lenzuolo mica me le sporco, mi fio del mio"
soccola di una gatta[/supersaibal]
![]()
L'altra sta sul suo plaid di pile![]()
foto
Io ci entro dentro col piumino, poi mi butto sul letto e striscio fuori![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
qua, per lavare quello matrimoniale, chiedono 35 euro[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
il copripiumone puoi lavarlo in lavatrice...per il piumone sono lacrime e sangue[/supersaibal]
e ci vanno pure leggeri![]()
direi che la praticità del copripiumino non si discute![]()