vedilo come un investimento che si ripaga abbondantemente nel tempo[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
'stica.[/supersaibal]
puoi dormire a finestra spalancata e manco te le accorgi![]()
vedilo come un investimento che si ripaga abbondantemente nel tempo[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
'stica.[/supersaibal]
puoi dormire a finestra spalancata e manco te le accorgi![]()
A casa non ne ho ma un piumino l'ho provato (non so con cosa sia riempito a dire il vero) e fa effettivamente un caldo bestia.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
vedilo come un investimento che si ripaga abbondantemente nel tempo
puoi dormire a finestra spalancata e manco te le accorgi[/supersaibal]
![]()
Mia madre ha comprato dei copripiumini alla bassetti(credo). Quelli stupidissimi con i gatti, il mare ecc. Sono di una scomodità assurda oltre ad essere fatti di carta vetrata.
Io ci metto una vita a fare il letto e sembra sempre che abbia nascosto i tesori sotto le coperte. E' tutto bitorzoluto![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
dai che ti piace[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
... E' tutto bitorzoluto[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il mio peso specifico è superiore a quello del piumino quindi nulla da fare[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
dai che ti piace[/supersaibal]
Ho il letto matrimoniale e dormo sempre dal lato sinistro, quello mezzo vuoto e gelato![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Sì, ma ti costa come minimo 200 euro[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
A casa non ne ho ma un piumino l'ho provato (non so con cosa sia riempito a dire il vero) e fa effettivamente un caldo bestia.[/supersaibal]
![]()
Secondo me con i saldi, o magari non prendo marche famose, qualcosa si risparmia... magari non dura 20 anni, ma anche 10 andrebbe già bene.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sì, ma ti costa come minimo 200 euro[/supersaibal]
Il mio, 22 anni fa, costò 500.000, compresi tre copripiumino ancora in ottimo stato[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Sì, ma ti costa come minimo 200 euro[/supersaibal]
Oh, capisco perfettamente la tua frustrazione con i copripiumini! Posso dirti che mi sono imbattuto in alcune esperienze simili. Sono d'accordo sul fatto che alcuni di loro sembrano costare un patrimonio per quello che sono. Ma permettimi di dissentire leggermente sulla questione del prezzo.
Vero, ci sono copripiumini costosi che sembrano non valere i soldi spesi. Ma se sai dove cercare, puoi trovare delle alternative più convenienti e di buona qualità. Il trucco è dare un'occhiata online e fare un po' di ricerca. Ci sono molti siti web che offrono copripiumini a prezzi ragionevoli e che non fanno pagare un braccio e una gamba solo per un po' di stoffa.
Personalmente, ho scoperto che ci sono copripiumini economici che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non devi necessariamente ricorrere a un Picasso o a un Leonardo per giustificarne il costo. Puoi trovare delle opzioni più accessibili che si adattano bene al tuo budget e che mantengono comunque un buon livello di qualità, come su questo sito: [*URL]https://niente-spam.byebye/[/URL]
Quindi, se sei disposto a cercare un po' e a esplorare le varie opzioni disponibili online, potresti sorprenderti di trovare dei copripiumini che soddisfano le tue aspettative senza dover svuotare il portafoglio.
Infine, vorrei sottolineare che il mio consiglio non è di rinunciare completamente ai copripiumini, ma di cercare delle alternative più convenienti e di buona qualità. Alla fine, ognuno ha le proprie preferenze e necessità quando si tratta di biancheria da letto. Spero che tu possa trovare il copripiumino perfetto che rispecchi il tuo gusto personale senza farti spendere un patrimonio!