Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gaim e protocolli

  1. #1

    gaim e protocolli

    Come da titolo ho dei problemi con gaim che ho appena installato per poter utilizzare il mio account MSN.

    Il problema è che, dopo aver settato il mio account con tanto di password, cerco di connettermi e, dopo un secondo dalla partenza della procedura, mi ritorna un errore segnalando che il protocollo non è supportato (PRotocol not supported), e questo avviene nel punto in cui cerca di sincronizzarsi col server.

    In questo momento non so dove sbattere la testa, qualcuno ha idea di come fare?

    grazie in anticipo....

  2. #2
    cominciamo da vedere la versione del software.Se non è l'ultima prova un upgrade. Vedi se ci sono bug segnalati sul loro sito. Vedi se le impostazioni sono corrette...
    Eventualmente attacca ethereal e vedi che cosa viaggia nei pacchetti.
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

    http://www.syn-ack.it

  3. #3
    Se proprio non va puoi usare Kopete...non è il massimo come features, però fa egregiamente il suo lavoro
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  4. #4
    ho iniziato a pensare a gaim proprio perchè kopete non mi va....al momento della connessione mi dice sempre che la password è sbagliata anche quando ho la sicurezza che sia giusta ( sono fuso, ma la password la so ancora... :master: )
    hai mai avuto di questi problemi?

    Tornando a Gaim, sono sicuro che sia l'ultima, a meno che non ci siano nuove release di un paio d'ore fa, e i settaggi mi sembrano corretti....



    aiuto....mi sto preoccupando...solo io ho questi problemi?

  5. #5
    Originariamente inviato da fillo_84
    ho iniziato a pensare a gaim proprio perchè kopete non mi va....al momento della connessione mi dice sempre che la password è sbagliata anche quando ho la sicurezza che sia giusta ( sono fuso, ma la password la so ancora... :master: )
    hai mai avuto di questi problemi?
    Strano....dopo averlo configurato mi si è sempre connesso senza problemi...

    Comuqne non mi sembra che sia un problema di client,quanto del tuo accaunt

    Se hai un windows installato prova a loggarti da li e vedi se ti va. Magari hai cambiato la password e non ti ricordi....o magari qualcuno ti ha sgamato l'accaunt...
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  6. #6
    beh fino a ieri funzionava....se avessi una macchina win non sarei qua a postare....

    con gaim mi da proprio un errore quando prova a sincronizzare, non di validità account, quindi forse ha dei problemi il programma, qualche settaggio, che a me sembra funzionante, ma magari è sem,plicemente sbagliato....

  7. #7
    Uhm.. mi sorge un dubbio. Ma quando tu apri la finestrella per aggiungere gli account (Da gaim: strumenti --> account --> aggiungi) specifichi il protocollo di MSN?
    No perchè di default il primissimo protocollo elencato è quello di icq. Se così fossi è ovvio che non ti funziona (icq accetta uins, msn se non sbalgio accetta indirizzi di posta).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.