Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: backup di sistema

  1. #1

    backup di sistema

    Salve,
    mi serviva un infomazione di questo tipo:

    qualcuno conosce programmi alternativi a norton ghost per fare ciò che comunque fa anchequest'ultimo?

    Se si ,,potete darmi alcuni nomi,

    grazie,ciao ciao

  2. #2
    Cobian Backup è free ed è mooolto valido.

    Acronis True Image (a pagamento) dicono sia molto meglio di Ghost, ma personalmente non l'ho mai provato.

    Poi dipende cosa cerchi....ti serve fare il backup solo di alcune cartelle o l'immagine di un disco?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    mi serve più ke altro per fare l'immagine di un disco,,per poi poterla copiare su più pc

  4. #4
    Allora Norton Ghost e Acronis True Image sono molto validi, poi lascio la parola ad altri utenti che magari te ne consiglieranno anche di free..
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    ti ringrazio,,allora punto sul secondo xke norton l'ho gia sperimentato ma nn ne sn rimasto molto convinto

    ciao,grazie ancora

  6. #6
    pero ho ancora na domanda

    è possibile fare una immagine di un sistema operativo e copiarla su più pc diversi tra loro?
    cioè ad esempio,quelliche sn capaci di assemblare es 40 pc al giorno, non penso ke stiano li a installare manualmente il sistema operativo su ogni macchina, altirmenti ci impiegherebbero troppo tempo,,
    immagino invece che possano utilizzare un sistema tipo quello di cui stiamo parlando che installi direttamente l'immagine del sistema operativo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.