Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Esercizi di excel

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Esercizi di excel

ce qualche sito in cui mi posso scaricare degli esercizi su excel riguardanti il calcolo della somma, min , max, media, conteggio e creazioni di grafici a torta, istogramma, linee, formattazione delle celle e cose simili. Insomma... degli esercizi tosti, ma non relativamente difficili...
    Grazie.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

immagino tu non voglia spendere o sbaglio ???

gratis, esatto
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

esercizi tosti, ma non relativamente difficili
    VVoVe: con tutto il rispetto, machevvordì ?

sbizzarrisciti in questi sitarelli

http://ennius.interfree.it/
    http://ennius.altervista.org/
    Musica contemporanea

Utente bannato
    son gia troppo complicati... io cerco degli esercizi che mi dicano... formattare la tabella con arial 12.... calcolare i totali e le medie...fai un grafico ad istogramma dei valori di gennaio e febbraio... cose simili...

anche di access...
    grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da vita e morte
    son gia troppo complicati... io cerco degli esercizi che mi dicano... formattare la tabella con arial 12.... calcolare i totali e le medie...fai un grafico ad istogramma dei valori di gennaio e febbraio... cose simili...

anche di access...
    grazie
    [OT]qualcuno mi spiega come mai le domande le fa luisa e interviene vita e morte come se fossero la stessa persona?[/OT]
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da darkkik
    [OT]qualcuno mi spiega come mai le domande le fa luisa e interviene vita e morte come se fossero la stessa persona?[/OT]
    Ho già segnalato a :chididovere:

Utente di HTML.it
    ed io ho spiegato ciò che dovevo... qui! http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=957100

Potete aiutarmi x quello che è stato richiesto? grazie

chiedo scusa, non ho fatto la disconnessione, ora farò le discusisoni senza salvare la password cosi non mi sbaglio piu. Se possibile non chiudetemi tutti i 3d

nessuno ha degli esercizi di access come quelli che danno alle prove generali di informatica fatte dalla regione (caso Perkins, caso Borlo &figli...)...? grazie

Permessi di invio