Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C++]Programmazione grafica

Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualkuno di voi mi può consigliare delle librerie grafiche da usare in C++. All'inizo ho iniziato ad informarmi su irrlicht, ma su internet trovavo poco materiale, adesso mi hanno consigliato GTK, ma apparte un tutorial in inglese nn ho trovato nessuna guida ke parta da zero.
    Quindi riformulo la domanda: cè qualkuno ke mi puo consigliare una guida di una buona libreria grafica per C++ con magari quake consiglio vicino.
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di ibykos
    ciao!

Sto esplorando e cercando di capire il funzionamento di
    opengl, una libreria che viene usata per scrivere giochi che fanno uso di grafica complessa e allegro, una libreria che fornisce tante semplici routine di basso livello con cui uno riesce a scrivere un gioco in "solitaria" coprendone ogni aspetto.
    C'è da aspettarsi che con allegro i risultati non possano mai essere eccezionali.
    Ciao!

Grazie x le informazioni ke mi hai dato, cmq mi sembra strano ke nn si riesca a trovare nessuna guida o sito in italiano riguardanti questo argomento

Te sei riuscito ad usare le GTK sotto windows? contattami se ci sei riuscito, ho bisogno di aiuto anch'io
    www.TriX.IT - Web Development

Permessi di invio