Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Ma io che non pago il canone telecom come faccio ad avere il nuovo elenco (oltre a fregarmelo...) ?
    Ufficialmente, non so come siano le regole, perchè, TELECOM, per la consegna, si fa pagare in fattura le spese di spedizione. Prova a chiedere al tuo operatore VoIP, e, comunque, fregatelo lo stesso!!!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Da me piazzano il malloppo di 30 elenchi davanti a casa, quindi son comodo

    Ho scritto una mail ad Eutelia in proposito

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Da me piazzano il malloppo di 30 elenchi davanti a casa, quindi son comodo

    Ho scritto una mail ad Eutelia in proposito
    Fammi sapere la risposta.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Gentile Cliente,
    In seguito alla Sua richiesta, La informiamo che Eutelia purtroppo non invia l`elenchi telefonici cartacei questo lo puo fare solo Telecom per cio deve procurarsi l`elenco solo dalla Telecom.Ci scusiamo perf il malinteso. RingraziandoLa per l`attenzione dedicata ed augurandoci di soddisfare
    al meglio le Sue esigenze,Cogliamo l`occasione di porgerLe i nostri migliori
    saluti.

  5. #15

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Gentile Cliente,
    In seguito alla Sua richiesta, La informiamo che Eutelia purtroppo non invia l`elenchi telefonici cartacei questo lo puo fare solo Telecom per cio deve procurarsi l`elenco solo dalla Telecom.Ci scusiamo perf il malinteso. RingraziandoLa per l`attenzione dedicata ed augurandoci di soddisfare
    al meglio le Sue esigenze,Cogliamo l`occasione di porgerLe i nostri migliori
    saluti.
    Le solite cose all'italiana, ... a chezzodichene!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Le pagine bianche vengono stampate da seat pagine gialle s.p.a, bisognerebbe provare a chiedere a loro... la scusa che li da solo telecom è una palla.

    Ce da dire che a quanto ne so io, nessun gestore offre questo servizio...gia l'inserimento in elenco lo fa solo Eutelia

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Fool
    Le pagine bianche vengono stampate da seat pagine gialle s.p.a, bisognerebbe provare a chiedere a loro... la scusa che li da solo telecom è una palla.

    Ce da dire che a quanto ne so io, nessun gestore offre questo servizio...gia l'inserimento in elenco lo fa solo Eutelia
    NO, SEAT PagineGialle, se ne frega di tutto quanto, s'interessa direttamente solo delle vendite proprie di spazi pubblicitari a pagamento!!! Per ciò che è gratuito, cioè, la pubblicazione di diritto dell'utente, se ne lava le mani, scaricando il barile alla compagnia telefonica, di solito TELECOM.
    Quindi, tramite l'apposito modulo, che la compagnia telefonica deve obbligatoriamente fornire, sia essa tradizionale, VoIP, o cellulare, l'utente ha diritto ad essere presente nell'elenco unico abbonati, che, in versione cartacea, è stampato da SEAT PagineGialle, e si chiama PagineBianche. Mi sembra, che SEAT, continui a stamparlo lei, perchè dev'essere titolare di qualche gara, di qualche appalto, per la stampa in versione cartacea.
    Della versione multimediale, online o CD, invece, ve ne sono centinaia di versioni.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Infatti skypho permette di essere presente... bho, quasi quasi provo a sentire seat cosa dice...

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    5
    qui a reggio emilia, il nuovo elenco paginebianche è stato distribuito nelle varie zone come offerta pubblicitaria da parte di alcune ditte.
    io stesso l'ho infatti ricevuto imbustato con la scritta a lettere cubitali: il seguente elenco telefonico è gentilmente offerto da "il nome del negozio".

    poi non so in altre città.

    ciao

    icetrap
    oggi, peggio di ieri... ma meglio di domani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.