Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ki Mi Aiuta???

  1. #1

    proxy blocca tutto!!!

    Salve raga sono nuovo e non so bene come funziona qui ma ho un problema:

    io mi trovo in una lan e posso accedere solo come account limitato,per navigare nel web explorer controlla i siti con un proxy e un programma chiamato dans guardian che mi blocca il salvataggio dal web dei file .zip,.exe,rar ecc.Non riesco nemmeno a scaricare perchè i vari programmi di sharing non si connettono.come posso fare per risolvere questi problemi?
    in qualsiasi modo anche se si deve bucare il proxy.
    Conosco il suo ip ke è 192.168.1.1 non so propio come risolvere!
    spero che qualcuno mi aiuti al più presto!
    grazie in anticipo a chi mi darà una mano!




    comunque

    Se ci si aiuta a vicenda niente diventa impossibile!!!

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    sei dietro proxy e sei su un account limitato....
    se hai tutte queste limtazioni vuol dire che sei su un pc aziendale o di un ufficio o di una scuola....
    quindi quello che vuoi fare è assolutalmente illegale............!!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3

    LO SO'!!!!

    Grazie,questo già lo sapevo ma comunque vorrei avere una risposta perchè io nn voglio fare "BORDELLO" ma voglio solo acculturarmi sul tema.Comunque se nn lo sai o nn vuoi dirmelo grazie comunque!!!!!
    Se ci si aiuta a vicenda niente diventa impossibile!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: LO SO'!!!!

    Originariamente inviato da figlioDiTrojan
    Grazie,questo già lo sapevo ma comunque vorrei avere una risposta perchè io nn voglio fare "BORDELLO" ma voglio solo acculturarmi sul tema.Comunque se nn lo sai o nn vuoi dirmelo grazie comunque!!!!!
    Se chi ha fatto la lan non è un bambino, dubito che senza i privilegi dell'amministratore tu possa fare qualcosa ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5

    Va be'!

    Allora come faccio a trovare la password di amministratore?Io dispongo di tutto ci che mi serve per prelevare il SAM e il SYSTEM dalla directory "C:\Windows\System32\config" o meglio dire per decriptare con il brute force ma non ho il floppy per entrare in ms-dos quando il systkey non è attivo!!sai dove posso trovarlo?(SPERO DI SI!!!).
    grazie di tutto!!!
    Se ci si aiuta a vicenda niente diventa impossibile!!!

  6. #6
    stai girando in tutto il forum cercando qualcuno, testuali parole, che ti aiuti "a diventare un vero hacker"

    hai sbagliato indirizzo. qui non si insegnano queste cose.


    al prossimo messaggio di questo tenore verrai bannato
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.