Pagina 2 di 63 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 621
  1. #11
    che giocone favoloso sono a livello 42 e non ho ancora cominciato la main quest
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #12
    Originariamente inviato da xegallo
    che giocone favoloso sono a livello 42 e non ho ancora cominciato la main quest
    cosi' si fa!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Re: Re: [djoga] [vidiogheims] Oblivion

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    kvatch
    esattamente !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  4. #14
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    cosi' si fa!
    è diventata una droga ormai stanotte alle 5 alzo gli occhi e divo vabbè dormo 2 orette prima di lavorare ma stasera alle 18 si ricomincia
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #15
    Originariamente inviato da xegallo
    è diventata una droga ormai stanotte alle 5 alzo gli occhi e divo vabbè dormo 2 orette prima di lavorare ma stasera alle 18 si ricomincia
    un caso disperato

  6. #16
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    un caso disperato
    mi raccomando recuperate subito la spada umbra e la pietra azura
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #17
    Originariamente inviato da xegallo
    mi raccomando recuperate subito la spada umbra e la pietra azura
    ci sto lavorando

    sei entrato nella dark botherhood?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da xegallo
    mi raccomando recuperate subito la spada umbra e la pietra azura
    Sono novizio ... chevvordì?
    La mia spada è d'argento e sono sicuro di non averla presa in Umbria ... anzì, l'ho rubato dietro assassinio ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  9. #19
    -spoiler
































    la Umbra la trovi in un dungeon a sud-est della capitale che comincia con la V ma devi mazzuolare una tipa cazzutissima ti da una spada fighissima che intrappola le anime che uccidi e l'armatura d'ebano

    azura è una pietra dell'anima ricaricabile la trovi a est di Bruma facendo la quest di un santuario draedrico
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  10. #20
    Se è strutturato come il 3 (Morrowind) sarà interessantissimo finchè non ci si rende conto che la main quest puoi non considerarla tranquillamente.
    In Morrowind la main non era neppure malaccio, ma non c'era nessuno stimolo a seguirla (nessun cambiamento nel gioco, neppure).
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.